Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

27/12/13, ore 11:45

Ciao.... Volevo solo dirti che questa storia è stata la più bella storia che io abbia letto negli ultimi tempi, il modo incui hai descritto i caratteri i sentimendi di Misa e Usui è stato stupendo. La fine e stata molto ma molto bella!!! Hai saputo molto bene come interpretare i personaggi , ( scusa delle tante ripetizioni -_- ) , comunque , ho aggiunto la tua storia nella mia lista dei preferiti e di quelle ricordate, spero di leggere al più presto altre tue storie.
P.S acrivi molto bene... :)
Ciao e alla prossima recendsione _kodocha4ever_

01/10/11, ore 13:08

Ciao. La tua storia è veramente bella ed appassionante. L'ho scoperta sul forum per caso e sto continuando a seguirla qua. Ho letto anche l'ultimo capitolo e ti farà piacere sapere che la trama è tanto da spingere a leggere tutto d'un fiato per sapere cosa succederà. Le emozioni di Usui e Misa sembrano quelle di due persone vere, e ciò permette a chi legge, se felicemente fidanzato, di potersi immedesimare nella storia vivendo il tutto con maggiore partecipazione!!! Il fatto che ci siano pochi personaggi a mio parere è l'ideale. Spesso nel manga quando si parla delle storie altrui leggo più svogliatamente perché ciò che realmente mi interessa è la storia d'amore. Attraverso questa fanfiction tutto il superfluo viene tagliato e l'amore diventa il tema principale. mi piace anche il modo in cui scrivi, così scorrevole, sincero e le parti in cui i protagonisti parlano e pensano sono anche abbastanze realistiche. E' come se tu avessi messo in parole le fantasticherie che mi faccio sul manga. Certo non avrei mai pensato a più del bacio, ma così devo dire che è molto meglio e molto più realistico. Insomma, scusa se mi sono dilungata, ma mi piace troppo questa serie e voglio complimentarmi con te per la pazienza e la passione che ci metti nel condividere la tua fantasia con noi appassionati di romanticismo!!! ehm...non sono pratica del sito(questa mia recensione è più per la storia in generale che per il capitolo)spero vada bene comunque:)
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 01:11 pm)

19/09/11, ore 13:24

Parto con l'avvisarti che ora ti recensirò tutti e 10 i capitoli U_U questo perchè la tua FF e semplicemente strabigliante..>_< ..per quanto riguarda questo tuo primo capitolo mi sento di dirti..che è favoloso *_*

Sono stata malissimo quando ho letto che la mamma di Misa si è sentita male avendo un collasso..non mi aspettavo proprio una partenza cosi tribulata T_T..ma ora sono curiosa di poter leggere il prossimo capitolo >_< magari succederà qualcosa di particolare!!..

Quindi curiosa come non mai, mi fiondo al mio prossimo capitolo XD..un abbraccione da questa pazza di ELVE89

02/08/11, ore 14:38

Finalmente ho trovato la sezione di maid sama!!!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!
presto mi cimenterò anche io su una ff su questo manga !!!!!!!
prima però devo finire almeno una delle mie ff !!!!!!!!!
Comunque la tua fiction mi piace da tantissimo la metto subito nelle seguite !!!!!!!!!!!

13/07/11, ore 00:30

Wow...non ho parole O_O E' stupenda!!! *Me sta per svenire*
E poi adoro Usui *A* E' BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!
Ok, sono partita ^^ Ma che ci posso fare?! Mi piace troppo!! :D
Mmmmmh..poverina la mamma..spero che le cose si sistemino..e poi ci pensa il dottore no? ;)
Complimenti. Non dico altro u.u
Corro a leggere gli altri! (Mi sono accorta solo ora di questa STUPENDA fic nonostante sia la prima volta che mi separo dalla categoria Inuyasha :°D) Adoro KWMS e adoro QUESTA FIC!!
Ora vado davvero ^^
Baci, Ellis

15/06/11, ore 00:02

Oddio ma che bellaaaaaaaa! Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e... che male ci sono rimasta quando sono arrivata alla fine dell'ultimo che hai postato! Voglio il seguitoooooooooooo! Complimenti, sei davvero brava a scrivere e a trasmettere emozioni! Mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo!!!
Un bacione!
Alhia

26/04/11, ore 14:38

Bellissima!
Dal testo e dalle parole si capiscono veramente i sentimenti forti e coinvolgenti di Misaki! :3
Spero che riuscirai a terminare questa storia che mi appassiona molto....ci conto!!!

12/04/11, ore 11:46

ho appena scoperto questo anime che mi è piaciuto molto, e devo dire che come stai descrivendo i personaggi è fantastico! è una storia davvero coinvolgente, non vedo l'ora (o almeno spero che sia così ^^) di vedere misa mangiarsi l'orgoglio ritornare con usui! =) grazie per la storia, aspetto impaziente il prossimo capitolo! =)

31/01/11, ore 16:04

Grandioso **
Bellissima storia :D
Continua presto :D

16/01/11, ore 16:26

Molto bella complimenti. Jess delle Ici Drive

16/01/11, ore 12:27

Mi piace questa storia :) Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Scrivi presto perchè hai davvero ottime capacità nella scrittura :) A presto!

15/01/11, ore 10:27

ahahahah, sempre il solito usui XD!!! mi piace tantissimo questo personaggio!!
complimenti, bel capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
kiss

14/01/11, ore 16:16

oh *_* una ff su kaichou wa maid sama! Allora ^^/ l'idea è buona ma vorrei fare degli appunti. Inanzittutto a parere mio manca un'introduzione dei personaggi; una persona che la legge non conoscendo l'anime è difficile che capisca! Secondo manca un po' di parte descrittiva..non tanto per quanto riguarda i sentimenti fra i due, ma sui luoghi, su come ogni singolo personaggio (che non devono essere per forza i protagonisti)si sente in un dato momento ^^ revisionare un po' gli episodi scrivendoci su una fiction è interessante, ma un pochetto più di profondità su vari aspetti non guasta! ;-P attendo il prossimo capitolo, ciao!

michiru.