Un frammento di sogno
di Veronica Annie

15/01/11, ore 19:28

Troppo simpatico! è forte; io ogni volta che mi viene in mente un'idea qualsiasi poi ci faccio un romanzo dietro! Bhe... un'idea tira l'altra... e poi... vabbé. è davvero bello, simpatico e anche con una punta di dolcezza infantile immancabile in Michael Jackson, davvero. Ti devo confessare una cosa, ogni volta che scrivo di lui io ho il terrore di andare fuori dal personaggio, te lo descrivi come se l'avessi conosciuto di persona, che cavolo! ma come fai?!? Uffa! Ti confesso che sono un po' gelosa. 'cidenti, se solo anch'io potessi scrivere di lui in modo così naturale. Forse è un effetto collaterale dell'essere fan P.M. di MJ. Ma tanto che ci posso fare? Non sono mai stata in condizioni di conoscerlo! Bello che alle elementari il prof di musica ci ha fatto cantare we are the world e non mi ha mai detto che era sua!

Ma sto divagando

Questa shot è davvero carina, fa ridere, sopratutto quando veronica sorprende Michael con la pistola ad acqua. Scommetto che proprio non se l'aspettava!

Bel modo di presentarsi al più grande cantante del mondo! :D Ma forse così entri meglio nelle sue grazie, in quanto è sempre stato un adulto/bambino <3<3<3

Ci sentiamo la prossima volta.

Love,
SpeechlessGirl<3
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 07:30 pm)

14/01/11, ore 20:55

*Me graffia lo schermo* haha
oltre che bello...perchè ovviamente Michael rende tutto stupendo...è anche divertente!!! :D
Bellissimo non c'è che dire *-*