Stench
di Slits

17/05/11, ore 13:37

Mi hai riportato al ricordo dell'episodio xD in cui si vede Izaya che sgattaiola lontano dalle auto della polizia. Ad ogni modo, breve ma carina. E' stato piacevole leggerla, sopratutto la parte finale dove c'è quel breve pezzo di chat con la cara Kanra-san xD che come al solito pettegola dei fatti altrui facendo la fintA tontA xD, non ho potuto trattenermi dal sorridere, ma infine dico... povero Shizu-chan xD

18/01/11, ore 17:30

Mi ha messo un po' effetto questa FF (aspetta non pensare male non ho alzato gli occhi al cielo) mi è sembrato di vedere proprio le scene da te descritte è questo mi ha fatto gradire la storia.
Shizuo povero finisce sempre nei guai per colpa di quel folletto malefico di Izaya<-ha trovato un nuovo modo per chiamarlo(altro che destino). Il pezzo finale mi ha tolto un sorriso perché è proprio da Izaya fare così. Spero di leggere altre tue opere in questa sezione!!

15/01/11, ore 14:28

Per quanto corta ammetto che è d'effetto. Soprattutto lo scorcio di chat finale, quando Kanra-san cambia il suo nome con Destiny, lo trovo stupendo. Ammetto che, dopo averlo letto, ho pensato "La solita modestia di Izaya".
Spero di vedere altre tue ff su questo fandom, per ora non posso che farti i complimenti per questa ff che mi è piaciuta.