Francis J Cole
di PumasGold

21/12/05, ore 17:48

Hei, baby, ma quanti anni hai? Beh, scrivi abbastanza bene, come dici tu, sbagliando s'impara! Devo dire che 6 molto descrittivo e che nn perdi occasione di fare il "ritratto" del protagonista. Ho una sorpresa x te: ANK'IO ADORO FABLE!!! Io e mio frato siamo arrivati alla fine, però lui vuole uccidere la sorella (del protagonista, nn me!) e io la voglio salvare! Poveretto, gli hanno ucciso la madre, il padre, Dedalo li ha traditi e ora dovrebbe essere stesso lui il distruttore della SUA famiglia!!! Ma andiamo, è una cosa ridicola! Cmq a mio frato nn sn mai piaciuti i giochi di ruolo, preferisce quelli cm "Imperium-grandi battaglie di roma" oppure "War of Warcraft"! Vallo a capire! Cmq FABLE è il mio gioco preferito insieme a OddWorld, un altro gioco di ruolo dove 6 un cacciatore di taglie, ma nn 6 umano, 6... un... sgrunt, proprio nn mi viene... un mostro, se lo vogliamo intendere così! vabbeh, aggiorna presto, ci vediamo, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!