Only their Ship
di PetitLondoner

17/07/11, ore 13:24

Questa storia l'ho letta molto tempo fa e mi sono stupita oggi, di non aver mai recensito! E' molto molto molto romantica e triste e intanto felice perchè Rose torna da lui e... oddio ho avuto milioni di brividi. Leggendola, oggi 17\07\2011 , in piena estate ho avuto freddo. E penso di averti espresso tutto il mio amore per questa storia in questa semplice frase. Complimenti, davvero.

14/07/11, ore 17:06

Fra la decina di fanfiction che o letto oggi su Titanic, questa è l'unica che mi ha strappato una recenzione, e un commento positivo. Bellissima!

16/03/11, ore 17:40

Questa storia è triste ma è anche romantica. Mi sembra perfetta per Jack e Rose.

04/03/11, ore 16:09

Ciao, che bella ff!
Mentre la leggevo mi sembrava davvero di sentire Jack...
Complimenti!
Marley

13/02/11, ore 17:32

Oggi penso per la trecentocinquantesima volta ho rivisto Titanic. Quel kolossal che mi fa sempre piangere, nonostante sappia a memoria tutte le battute continuo a sperare che Jack si salvi e che in qualche modo la storia abbia un lieto fine. Beh in qualche modo un lieto fine c'è stato...almeno per Rose che si è salvata ma solo grazie all'aiuto del suo grande amore. Passando alla fanfic mi è piaciuto il fatto che tu abbia preso alcune frasi dal film e che poi hai costruito qualcosa...E' scritta bene anche se ho trovato qualche errore nei tempi verbali (nulla di grave ovviamente :) è commovente e l'ho messa tra i preferiti perché ritengo che sia molto bella :) Finalmente Rose può raggiungere il suo Jack e i due potranno trascorrere l'eternità innamorati e felici come quando si sono lasciati là in quella nave, la nave dei sogni. Complimenti ^^ Bacioni e spero alla prossima!

23/01/11, ore 18:45

Wow! Un'altra storia su Titanic, che bello!! :))
Ma veniamo ai commenti commentini... hai scritto molto bene,anche se in qualche punto c'erano un po' d'incongruenze nei tempi dei verbi (es: cercò, vede...), ma fa lo stesso, eh? L'importante è il succo della storia!
Diciamo così: il ritorno di Rose sulla Nave dei Sogni, dal suo Jack, mi commuove ogni volta. Sarà perchè forse posso rivedere insieme a Rose quella nave farsi strada nell'oceano a volo d'anima? Non si sa. Brava, continua a scrivere e... viva Jack e Rose!

20/01/11, ore 21:16

Ad un certo punto della tua narrazione, ho faticato a deglutire. I ricordi di quel film sono riaffiorati e hanno affollato la mia mente scuotendo la mia (nascosta) sensibilità. Rose. Una donna molto odiata in quel contesto per una presunta decisione egoista. Jack, al loro primo incontro, se ti ricordi, aveva parlato dell'acqua gelida, cercando di persuaderla a non lasciare andare. E alla fine del film ha fatto la stessa cosa, prima di morire si è assicurato che lei non avrebbe mai mollato. Ed è esattamente ciò che Rose ha fatto, è andata avanti con forza e decisione. Io probabilmente non ci sarei riuscita. Come potrei mai vivere solo con un misero ricordo dell'uomo da me amato? Nessuna foto, nessuna lettera. Sarei arrivata al punto di dubitare della sua effettiva esistenza o, peggio, avrei dimenticato tutto per convenienza. Complimenti, comunque. Hai sintetizzato quel forte sentimento che ancora la legava a lui e la fine è stata emozionante. Nonostante la tua fan fic sia breve, mi ha emozionata.
Alla prossima (: