Ti scongiuro, non andare!
di Learna

30/01/14, ore 17:10

Sinceramente io tifo per il settanta per cento per la coppia Ryan × Strawberry, la mia preferita, ma per il restante trenta per cento il mio tifo va tutto alla coppia firmata da Ghish e Strawberry, la mia seconda coppia preferita. Lì in mezzo non c'è posto per quel cebroleso di Mark! è.é. Naturalmente la storia mi è molto piaciuta, anche se avrei preferito che ci fosse la frase con scritto che Strawberry avesse lasciato Mark per il bell'alieno, così, per non lasciare dubbi. Tess

09/07/12, ore 00:34

Ommioddio ç___ç che bella shot, triste e tremendamente romantica, incentrata su una coppia che ho sempre adorato e che mai ho visto stare insieme, purtroppo, se non nelle fanfiction come la tua.
Ho visto che ne hai scritto anche un'altra su di loro e stai pur certa che la leggerò appena possibile ^^
Complimenti, davvero.
A presto! =)

22/04/12, ore 14:45

Mi sono emozionata leggendola. E' molto sintetica ma ricca di significato. Hai fatto un buon lavoro!
Continua così e bravissima :3 ♥

22/01/11, ore 22:07

Buonasera! Compimenti per la tua piccola storia, mi piace davvero tanto! (Io adoro la coppia Straw-Ghish *.*)  mi piace soprattutto quando piangono tutti e due insieme! Sono davvero dolci e teneri!! Spero di leggere altre tue creazioni su di loro, sarò felice di leggerle!
Baci Siretta!

15/01/11, ore 19:59

ciao ^^
complimenti una storia molto tenera e dolce,semplice ma ricca di forti sentimenti che sei riuscita bene ad esprimere grazie ai personaggi.
anch'io sono una fan di Berry e Ghish *-* li adoro!
spero che pubblicherai qualche altra storia su di loro ^^ in tal caso sarò felicissima di leggerla.
alla prossima ;)
kiss kiss
Delphinium

15/01/11, ore 15:44

wow...questa è la storia piu' dolce che abbia mai letto...e quel bacio appassionato poi!!!ahhh...l' amore....sono fatti l'uno per l'altro quei due....e come ho gia' detto la parte piu' bella è il bacio...complimenti e ancora complimenti e ti auguro di diventare un bravissimo autore o bravissima autrice,insomma quel che è!!!ciao un grossissimissimo bacio dalla tua lettrice super_cika_lila!!!bye bye!!!