La magia di un profumo
di ps_vany

13/11/12, ore 11:35

Wow, mi hai sorpreso! Sono rimasta stupita, e anche un po' sollevata nel finale... Avevo anche pensato che Jane potesse essere tornato indietro e dirle che la amava, ma poi ho abbandonato il pensiero... Carinissima l'idea del gilet, vista e rivista migliaia di volte anche con altri indumenti diciamo, ma mai applicata a Jane e Lisbon...molto dolce, direi quasi perfetta. E che abbia un effetto tranquillante non c'è assolutamente dubbio, Jane è il suo tranquillante! Complimenti per la storia e a presto =) D.

16/01/11, ore 14:07

O_O
cara tu sei assolutamente geniale!!
allora, io odio Kristina con tutto il mio cuore, non solo perchè ha svolazzato troppo intorno a Jane, ma anche perchè come personaggio non mi piace: il fatto che si creda così tanto furba, persino da scherzare su Red John mi innervosisce!

però mi è piaciuta la tua idea di descrivere la gelosia di Lisbon!
insomma, cara la mia Lisbon ,te lo devono portare via per farti aprire gli occhi????
su, dai, non arrivare a questo punto: svegliati prima!!

al di là delle mie uscite di testa, complimenti!!!
molto bella e scrivi davvero bene!!
hai espresso veramente benissimo i suoi sentimenti e le riflessioni: bravvissima!!
bene, sto diventado ripetitiva :)

complimentoni ancora!
un bacio:)
Giada

15/01/11, ore 15:26

Che carina!!! Brava, è molto bella!!
Ma non la Frey, che schifo, no!
Quella scema è una bugiarda attrice stronza e complice di John!!! XD
Complimenti!
Ma... cosa penserà Jane quando la mattina dopo, arrivato in ufficio, si ritroverà a vedere Lisbon abbracciata al suo gilet che se la dorme bellamente sul suo divano. Con sul viso un sorriso beato?
eh eh...
carina, però. XD