Farfalle
di FaithJ

18/01/11, ore 21:08

*attimo di delirio* Oddioooo! Adorabile, nel tono e nell'IC, nell'esprimere non solo i pensieri di Beckett ma quelli di ogni spettatrice/tore che si é ritrovato a sbav...ehm, a guardare quella scena. Complimenti!

17/01/11, ore 08:08

Veloce e perfetta!
Un dialogo  sincero tra te e Kate. Mi piace!
E poi.. dannatamente veritiero!!

16/01/11, ore 14:27

è un'idea semplicemente fantastica!
anch'io nella mia raccolta ho provato a scrivere un pezzo su questo punto, ma non è così bello come il mio! (Il mio pezzo è il 4° capitolo di "Whenever you call I will be there", se ti va di dirmi cosa ne pensi...)

"Andiamo,Kate. Possiamo girarci intorno quanto vuoi,ma lo sappiamo benissimo cosa c'era lì,nel tuo stomaco.
complimenti!
4everBasketball

16/01/11, ore 11:42

E' una cosa assolutamente meravigliosa!
Ma daiiiiii è troppo troppo troppo carina!

Farfalle."
Andiamo Katherine! Tutti sappiamo che in quel momento volevi saltare addosso a Richard! ehehe!
Meglio che sto zitta che siamo in prima serata! Fascia protetta!
Sono molto veloce nelle recensioni che ho una marea di cose da studiare!
Bellissima e bravissima come sempre!
Bacio!

15/01/11, ore 16:13

Ciao!!
Complimenti!!
L'episodio 12 è davvero bello... mi è veramente piaciuto tantissimo!!
L'ho guardato in inglese senza sottotitoli e mi sono sbellicata dalle risate!!
La scena del mazzo di fiori è FAVOLOSA e anche Beckett... che l'ha invitato...
Ahhh... *_*
Hai ragione... siamo vicini al GRANDE BACIO!!!
Non vedo l'ora!!
Mi piacciono tantissimo Esposito e Lanie!!
Complimenti ancora!
Mi spiace per il tuo PC rotto...:)
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

15/01/11, ore 16:00

molto molto carina!
si, ho visto l'episodio 3x12 e ho fatto i salti di gioia! allelui l'ha piantata! e poi quando sono andati via insieme... che dolcii! poi se hai notato durante l'episodio Castle diceva che cercava ... ma martha l'ha preceduto e ha concluso la frase con "magia"... e che caso Kate ha usato la MAGIA per quel mazzo di fiori... hihihi ok ora la smetto! sono troppo felice ed ansiosa perchè il 24 in america ci sarà il bacio!! accidenti spero che il video compaia rapidamente su internet!
ancora brava per la storia! magari Kate lo ammettesse!
tranquilla per manette... ammetto che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono troppo curiosa!!! spero accada in fretta!
Amy Wendys

15/01/11, ore 15:43

Ciao cara! A quanto pare io e te siamo esattamente nella stessa posizione: anche a me si è rotto il pc per cui non posso aggiornare... al momento scrivo con il mini pc di 10 pollici che mi sono comprata da poco per viaggiare su e giù dall'università...
E per fortuna che almeno ho questo!!! :-) :-)
Anche io ero rimasta parecchio indietro con le storie, per fortuna con te non ho fatto troppo ritardo.. sono arrivata giusto in tempo!!! :-) :-)

Bellissima storia, davvero... ti faccio i miei complimenti più sentiti!!! E' molto dolce e riassume in pochissime parole sia ciò che abbiamo pensato tutte noi fan della serie a vedere quella puntata, sia ciò che deve aver pensato Kate nel sentire quel:
IT'S OVER.
Ohhhhh io ho quasi fatto un'infarto quando l'ha detto!!!
E anche lei... ne sono sicura!!

Si si il bacio è vicino, sicuramente è nella puntata 3X13... non vedo l'ora!!!!!! :-) :-) :-)
Di Gina ci siamo liberati, manca solo Josh....
Ma che dire: ce ne libereremo presto giusto?? A costo di investire l'attore :-) :-)

Ancora complimenti, a presto con manette e le mie storie!!!
Berenike

15/01/11, ore 15:23

breve, concisa, molto bella!!!

15/01/11, ore 14:29

Ciao, carinissima questo shot... mi è piaciuta veramnete tantissimo!!! davvero!

15/01/11, ore 13:56

Oilààà ciaooo!
Ma chè abbandonartiiiii manette va seguita fino alla fineee! Anche a costo di aspettare un anno ... bè magari un po' meno di un anno XD
comunque bellissima! *_*
Farfalle."
QUESTA FRASE è ... *_* MAGNIFICA ...
comunque c'è uno sneak peek sul bacio se lo vuoi vederee! è bellissimoooo mi devo ancora riprendere da stamattina xD

un bacione,
ice_cream