Soffio
di Simphony

26/06/11, ore 17:17

*Premetto che mi scuso per il tremendo ritardo nel recensire la fanfiction*
Questa storia fluff ha uno stile semplice, però anche lineare e semplice da seguire. Da fan del telefilm adoro le scenette comiche tra Merlino e Artù (e confesso che volte immagino anch'io scenette yaoi). Il prompt l'hai reso a meraviglia, il soffio di Merlino, che cerca di scoprire fino a che punto può spingersi nel suo gioco per evitare brutte conseguenze.
Davvero brava.
Bacioni
Sosia

20/01/11, ore 10:04

Un attimo veramente dolce.
un risveglio azzeccato.
Mi piace leggere di loro due quando sono così rilassati. Quando si scambiano piccoli gesti ricchi di tenerezza.
Bella davvero!

19/01/11, ore 00:02

Taaanto Fluuuuff, tanto Fluuuuuff, tanto Fluff per meeeee! Tanta dolcezza e tenerositààà, tutti ad amoreggiaaar, YE! ♪
(NB: Da cantare con l'intonazione di "Jingle Bells")
Questa è la corona del Fluff *-*
L'icona della dolcezza *-*
E dell'aMMMMore *-*
E della tenerezza *-*
E un pozzo di sentimento *-*
....
E tu lo odi, preferisci l'Angst... bene ._.
Anche io odio Justin Bieberon, ma non riesco a scrivere storie su di lui. (per fortuna del mondo intero, compresa me medesima)
Anyway, questa FLUFF, perché di FLUFF FLUFF FLUFF FLUFF si sta parlando, è molto bella! *_*
I miei occhi non smettevano un secondo di sbarluccicare!
Bravissima, porny namber uan  :3

15/01/11, ore 20:58

tu mi farai venire il diabete fulminante, maledetta!!!! <33333

15/01/11, ore 20:26

Leggera e scontata, un po' banale, ma sempre carina ^^ Non è sicuramente il tuo lavoro migliore, ma è dolce e dopo una lunghissima giornata mi ci voleva proprio! Il titolo è stupendo e mi piace molto l'inizio: la fine mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, perchè mi aspettavo una conclusione migliore da te! Anche se molto corta, però, ti fa godere ogni momento: nota positivissima ^^
Kiss

15/01/11, ore 17:05

♥ vedi? Il fluff è sempre cosa buona e giusta e io non capisco perché tu non debba renderci felici *-*
Sono così pucciosi, si amano, si fanno i dispettucci e le coccole, come possono non ispirartiiiiii? *Arthur e Merlin fanno gli occhioni*
Allora non andartene mai.
Questa frase è stata l'apoteosi del fluff e dell'amore *-* e Arthur è dolcissimo a dirla piano piano, perché è pur sempre un asino, ma c'è lì Merlin pronto per lui per offrirgli ammmore ♥
Brava *-* ora o scrivi due fluff ogni angst oppure una fluff0rn ogni angst o non ci siamo capite *-*

15/01/11, ore 15:40

*_*
Questo fluff attack era proprio quello che mi ci voleva dopo una storia sull'angst andante *-*
E anche io voglio che Merlin mi svegli tutte le mattine cosììì >o< della serie: gli Asini hanno tutte le fortune xD
Mi piacciono le established relationship perchè hanno quel sapore così dolce, di famiglia e in queste poche righe li hai saputi catturare entrambi ^^

15/01/11, ore 15:07

uwaaaah che dolciiii che sonoo, complimenti vivissimi per questa ficcy dal sapore di miele è bellissima, e ben scritta!!!
mi è piaciuta davvero molto, e la sua semplicità così dolce e tenera mi ha davvero deliziata!!
bravissima ^-^

15/01/11, ore 14:54

*_________* aaaawwwwhhhhh *gridolini e mugugni sommessi, perchè, come al solito, quando legge c'è gente che dorme in casa sua dopo pranzo*

Colpevole vostro onore e, a dirla tutta, meglio che lei sappia che sono anche particolarmente recidiva e tarda!!

Il fluff, tra l'altro, è cosa buonissima e giustissima, poi, insomma, stiamo parlando di una deliziosissima e tenerissima fluff tra Arthur e Merlin! Awh, adoro queste tue raccolte, sono così tremendamente adorabili, uno scorcio di vita, uno spaccato di quotidianità che tu non puoi neanche minimamente immaginare con che sorriso indegno e indecente io abbia affrontato la lettura!

Amo queste piccole shot, queste perle rare che ti scaldano il cuore in cui loro sono felici, di quella gioia e Felicità meritata e vera con la F maiuscola e di cui noi in minimissima parte ci ritroviamo a essere spettatori, solo a noi è concesso questo privilegio di poterli vedere... aaaah sono appagata da tutto questo aMMore e fluff e grazie grazie grazie! Continua a scriverne *-*

15/01/11, ore 14:22

Ma.
Ma.
Ma ti sei convertita seriamente al fluff?
Cioè questa è amore puro, sano, gratis, free, come ti pare!
O____O
Tu, la donna angst, ti sei convertita al fluff!
*Il mio orgoglio sta facendo i salti di giuoia, sappilo*
E'... dolce.
Punto.
Ed è come li vorrei vedere.
Felici, contenti, innamorati, uniti, perfettamente loro.
E' semplice, corta, concisa, ma c'è tutto quello che ci deve essere.
*___________*
Io... complimenti.