Recensioni per
Euanghélion
di Smeralda Elesar

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/03/11, ore 02:13
Cap. 1:

Wow ... basta come commento?
E' davvero toccante, tragica e perfetta in tutto ...
Bravissima ;___;

Recensore Master
17/01/11, ore 00:53
Cap. 1:

*__* io penso che questa emoticon abbia detto tutto quello che c'è da dire! Bellissima! Saga è un personaggio eccellente e misterioso, e questa storia mette in risalto i crucci del suo passato! Che dolce Aioros, e dire che nella serie non mi piace per niente U,U Bellissime le citazioni(e w i cartoni disney *-*)! Veramente complimenti!! Baci!

Recensore Master
16/01/11, ore 09:24
Cap. 1:

Ho una gran voglia di leggere questa fic, ma l'html ti ha giocato un brutto scherzo e parte del testo va fuori dalla pagina a destra. Riesci a sistemarlo? Perché sennò ammattisco e perdo il segno, e rischio di non godermela^^ Scusa se faccio la maniaca precisina!

Recensore Master
15/01/11, ore 16:50
Cap. 1:

davvero una bella shot... peccato che il Natale sia finito....
Ireni mi è stata subito simpatica... infondo, se si è stranieri è difficile capire il calendario ortodosso che è in vigore anche in Grecia, oltrechè in Russia...
Povero Saga... trovare tutti versetti che in un modo o nell'altro si riferiscono a lui...
in sintesi: davvero una ficcy meravigliosa

Recensore Master
15/01/11, ore 15:49
Cap. 1:

davvero stupenda. questa contrapposizione, questo parallelismo. e poi è la prima volta che trovo qualcuno che finalemtne parla del natale ortodosso. tutte le fic natalizie hanno sempre riguardato il nostro natale cattolico. qui invece è stato bello trovare anche solo un accenno, grazie ad una bimba, alla sua candida anima che si chiede il perchè saga non sappia che giorna è natale. davvero tenero quel momento.

e poi all'interno della chiesa, quanto dolore e quanta malinconia che prova saga, ne percorrere le navate e ritrovarsi nei versi del vangelo, nell'identificarsi con quella storia, che è anche la sua storia e poi arriva lui... sempre lui a salvarlo.

hai fatto davvero uno splendido lavoro. anche la prima parte, con la descrizione della "fuga" di saga. davvero mi hai emozionata tantissimo... anche a ferragosto avrei provato queste emozioni.