Una volta in più
di redseapearl

16/01/11, ore 22:18

PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA, PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA!
Basta, questa sera sono in aria di festa. Comunque sia, mi asterrò dal giudicare i tuoi gusti musicali come richiesto u.u'

Cosa potrebbe interessarmi del fatto che questa ff non è originale? Se ci mettessimo tutti a cercare idee innovative non ci sarebbero più cose scontate come si deve!! *contorto tentativo di spiegarti quando ho potuto sbavare dietro questa one-shot* Per fortuna che l'ispirazione ti ha strappato giusto in tempo a quella MelloxMatt per scrivere questa meraviglia <3 E' perfetta, loro due sono perfetti!
Mi piace così tanto che non saprei da dove iniziare per spiegarti perchè mi piace quindi concludo quì, spero che non me ne vorrai :)
Un bacione,
Arrenuccya

16/01/11, ore 03:00

Beh, ci tengo a puntualizzare che questa non è la mia coppia preferita, perché io adoro le MattxMello... ma in questo contesto mi è piaciuta molto...
Hai detto che non è l'idea più eccitante e migliore? Io ti correggo: era praticamete perfetta.
E non lo dico così a caso, lo penso veramente e lo scriverei altre cento volte ma non voglio dilungari troppo ^^'
Comunque è scritta benissimo, come sempre, e sei riuscita a trasmettermi tutte le sensazioni di Near... e poi anche se dice che quella sarà l'ultima volta, cade in tentazione di 'quell'angelo' biondo...
Detto questo, mi ha piacevolmente sorpresa trovare questa fic... e spero di leggerne altre!!

un bacio Katy93 *__________________*

ps: So che è solo un'idea, ma se avrò tempo, forse una one-shot su NearxLinda la scrivo volentieri!! Piace anche a me quella coppia!!

15/01/11, ore 21:51

Ma ciaoo! ^^ bellissima fiction, sopratutto la parte finale. mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :D
Bacio Vale

15/01/11, ore 18:56

*___*
Gioia per i miei occhi! *____* Una bellissima MelloXNear!! *____* Certo, può non essere una fic molto originale, può non essere una scena erotica molto eccitante e tutto il resto... ma è molto... intensa. Mi è piaciuto molto il finale. Mello che pensa, esattamente come Near, "questa volta no" e poi "Un'altra volta e basta"... li adoro semplicemente *___*
Complimenti davvero!
Hai fatto davvero bene a scriverla^^
Kiss
L_Nael

15/01/11, ore 17:37

*-*
Quella faccina dice tutto xD è meravigliosa (la storia, non la faccina x°°D) *-* E dì quello che ti pare! ù.ù hai fatto benissimo a scriverla! <3 Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te su questa coppia mi riempio di giUoia *OOO* continua così >O<9 powah!
Purtroppo non ho molta fantasia ultimamente .__." quindi ti faccio ancora i miei complimenti xD a presto >*<
Chuu <3

15/01/11, ore 17:37

Mia cara è bellissima qst one shot, breve ma intensa e significativa *O* Le cose non cambiano se noi stessi non facciamo qualcosa affinchè questo accada, se Near non avesse mai chiesto a Mello di restare probabilmente lui avrebbe continuato ad andarsene via senza dire una parola subito dopo il sesso, ma per fortuna il coniglietto bianco ha avuto coraggio. Secondo me anche Mello in cuor suo desiderava restare solo che orgoglioso com'è, aspettava che fosse l'altro a prendere l'iniziativa, tipico di lui XDXD Il finale mi fa ricordare un doujinshi MxN di Akane dove Mello appunto dopo aver fatto l'amore inizia a rivestirsi per andarsene a casa  quando ad un tratto Near gli sfiora la schiena con la punta delle dita e gli chiede di rimanere. Quel semplice gesto ebbe il potere di far sciogliere completamente Mello il quale decise di restare e si gettò nuovamente sul suo amante baciandolo cn passione >///< Adoro ql doujinshi *ç* Cmq... complimenti ankr x la fic, spero che ne scriverai tantissime altre su qst meraviglioso pairing, altrimenti vado in astinenza da MxN ok?XD baci baci ^.^

15/01/11, ore 16:22

E' vero, forse non brilla di originalità, ma che bello poter leggere una MelloxNear, sopratutto se scritta così bene*_* Mi è piaciuto molto il capovolgimento della situazione iniziale: dapprima, è Near che cerca Mello, ormai assuefatto dalla sua presenza, e nel finale è Mello che non può fare a meno di restare con lui (e, ovviamente, non lo ammetteXD). La scena hot non scade mai nella volgarità, anzi trovo che i paragoni che utilizzi la rendano meno "cruda" e più succulenta ed invitante (concedimi i termini), il tutto condito da un pizzico di erotismo. Un altro ottimo lavoro, complimenti! Besos, Fe^^

15/01/11, ore 16:07

*respiro profondo*
Mi viene da piangere. Questa storia è BELLISSIMA. Leggerla mi ha pietrificato, perchè è una di quelle storie che ti cattura e non ti lascia scampo fino a che non la concludi. Il finale poi è qualcosa di sublime. Non saprei come definirla... il loro rapporto qui è visto sotto una prospettiva strana, malsana quasi, che si cuce perfettamente su entrambi. Questa storia tace molte cose, più di quante in realtà ne dica apertamente, e soprattutto lascia al lettore lo spazio arbitrario dell'immaginazione - ed è quanto di meglio possa accadere con una one shot. Che dire, breve e fulminante come i loro rapporti sessuali XD
La tua scrittura in questa fan fiction ha fatto un salto di qualità: alle metafore ampie e vivide che usi spesso, si sono alternate frasi immediate, crude nella loro semplicità, e tutto questo rende la scrittura più colorata. Non so se mi sono spiegata!
Che altro dire... vedere una Mello/Near nuova mi rende felice (specie quando spuntano fuori soltanto MattxMello!) e vedere che l'avevi scritta tu è stato un piacere enorme!
Chissà se sono la prima a recensire *momento di gloria personale* XD
Bye bye!
sss_