L'Impero d'inchiostro
di Tawara

10/04/11, ore 10:26

Davvero una bellissima poesia! Sei davvero molto brava.
Complimenti sinceri.
A presto
Chiara97

18/02/11, ore 22:51

Bravissima... *.* sono scioccata. E'... è splendida. Bravissima, davvero. E ti capisco quando dici che quando si ha l'ispirazione non si ha tempo di scrivere: te lo assicuro, mi capita sempre e solo così! Comunque, credo che quando una poesia è veramente BELLA, questo basta. A parer mio, bisogna che ci sia sentimento in una recensione. E forse non traspere, ma c'è!! XD
Baci;
Eva
Kiss ;-)

17/02/11, ore 18:57

Bellissima. Non se mi sia piaciuto di più 'l'ombra ci copre ma mai ci consuma.'. O 'Nera pioggia, vibrante di canti'. Entrambi stupendi questi versi. Cento o anche mille di queste ispirazioni, i miei complimenti.

29/01/11, ore 23:04

Sinfonia di parole dolici e travagliate.
Molto bella.... qualche volta devo farci un giro anche io nell'Impero d'Inchiostro!

Bacioni, L.

16/01/11, ore 18:33

!!! Questa poesia è come un quadro di Klimt !!!

... ed ovviamente mi piace assai, via gli inutili orpelli e viva l'espressionismo (ed il titolo marpione)

Baci CC

15/01/11, ore 19:45

Ciao carissima Tawara! ^^
Cavalir Cionco ha pienamente ragione: "Versi liberi per libere menti", quando si ha qualcosa da esprimere non servono rime per dirlo, o strutture metriche. Questa che tu hai scritto la trovo una poesia in tutti i sensi.

Mi piace l'impero d'inchiostro, me lo sono immaginata come una casa accogliente, dove puoi tornare quando vuoi, perché sai che ci sarà sampre.

"Nera pioggia,
vibrante di canti,
e bagnati sospiri..."

Bella questa immagine che dai ai pensieri che si tramutano in inchiostro e quindi in poesia.

Complimenti! Un bacione da IlarioneXD