You keep on denying
di Misery13

22/01/11, ore 18:05

Ciaoo!! ecco anche il secondo atto di questa storia siamo semopre più vicini alla fine..anche se a me dispiace..la tua storia non è sempre la solita banale storiella su Aro e Jane..ma vuole andare oltre..cercare di capire il legame che c'è e che si è instaurato dopo tutti i millenni...infondo anche se Jane è più giovane di Aro ha sempre la sua veneranda età!! in questo capitolo hai messo in mostra anche le qualità di Jane come vampira..e anche il suo carattere..infatti lei ama torturare i propri nemici..come fece con Edward...davvero bello ansiosa di leggere il 3 e ultimo atto!!
Baci
Ayumi

15/01/11, ore 21:00

Ciaoo!!!innanzitutto ti faccio i mei complimenti per il concorso a cui hai pertecipato!! la tua one-schot è davvero bella e ben scritta..e poi la coppia Jane/Aro nonostante non sia una delle mie predilette è stata ben resa e ben sviluppata..hai mostrato una nuova facci adi Jane..si puo' dire delusa dal non poter amare chi veramente ama..davvero bella anche l'immagine..l'hai fatto tu? alla fine l'aver inserito Alec gli ha dato a parer mio un tocco in più..come se fino a prima non fosse completa..infatti Jane e Alec essendo gemelli me li immagino sempre insieme!!davvero complimenti!
Baci
Ayumi