Esme's Story
di giuly97

31/05/11, ore 17:03

Allora, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scritto qualcosa su Esme Cullen, poiché non ci sono moltissime storie a lei dedicate ed è un peccato, dato che è un personaggio interessante, come altri della saga. La trovo dolce e premurosa e tu, in questa One-shot, l'hai descritta proprio così, fin da quando era ragazzina. Molto carina la parte in cui si prende cura dei figli della cugina e anche la parte dedicata al suo primo incontro con Carlisle.
Purtroppo l'ho trovato un po' frettolosa, soprattutto la parte finale. Secondo me, sarebbe stata un'ottima storia se fosse stata più lunga, una vera fan fiction divisa in capitoli, così avresti potuto approfondire alcuni suoi pensieri, alcune sensazioni da lei provate, nei riguardi di Edward e dei suoi "figli", ad esempio. Ma anche nei riguardi della "nipote" Renesmee.
Ci sono anche alcuni errori, per lo più accenti o errori di punteggiatura, qualche ripetizione di troppo, forse dovuti al fatto che hai scritto di getto.
Comunque, grazie per questa One-Shot. Mi piace leggere cose che non siano esclusivamente Bella/Edward.