Just Bones
di Ceci Princessofbooks

02/07/12, ore 12:56

Ciao, molto affascinante l'idea di una raccolta di flashfic e oneshot incentrata sul dottor McCoy! Credo tu abbia avuto un'idea davvero brillante e leggendo questa prima shot ne sono più che certa. Mi è piaciuto particolarmente come sei riuscita a tratteggiarlo, un ottimo capitolo introduzione in cui presenti questo personaggio nel migliore dei modi, guardandolo con gli occhi di Spock che non capisce come possa provare dei sentimenti per un uomo del genere. Hai descritto alla perfezione le caratteristiche principali del personaggio centrandolo, a mio avviso. Molto bello quando riflette sul fatto che mentre lavora, mentre cura i pazienti destreggiandosi fra morti e feriti compie la sua missione. Davvero mi è piaciuto moltissimo quel pezzo.
Penso anche che sia scritto molto bene, il tuo stile mi ha colpito in positivo, quindi complimenti.
Recupererò piano piano tutti i capitoli.

Koa_Chan

20/01/11, ore 21:43

Complimenti, sei davvero brava a scrivere... e la coppia Spock/Bones mi ha sempre incantata (anche se ora non riesco proprio a vederli senza Jim U.U) Sappi che ti seguirò! Questa fic si prospetta molto interessante... ma soprattutto molto dolce! >.<
A presto! *v*

20/01/11, ore 17:34

Leggo solo ora questa perla di racconto. Sei davvero, indiscutibilmente, una grande scrittrice. Bravissima. Seguirò con molta attenzione i tuoi scritti anche se non sono un'amante del pairing Spock/Bones (preferisco sempre Jim nel mezzo ^_=) ma tu hai la capacità di entrare a fondo nel loro animo. Bravissima.

16/01/11, ore 15:14

Non sai come siamo state felici di leggere questo tuo primo bellissimo capitolo!
Amiamo McCoy sinceramente proprio per quelle contraddizioni e per la sua forza che tu, attraverso lo sguardo addolcito di Spock, hai descritto.
L'idea di una raccolta ci rende felicissime, specie perchè la tua premessa di toni soft si sposa perfettamente con il tuo stile!
Spock è perfetto per rendere giustizia al dottore e con il suo spirito d'osservazione e intelligenza (unito ad un sentimentalismo che volente o nolente, caro vulcaniano, traspare)ci fa scoprire sempre nuovi lati del suo dottore *.*
Grazie per questa promettente e bellissima raccolta ^^
Eerya&Rowen

15/01/11, ore 19:10

Davvero splendido!Questa idea di dedicare una raccolta a Bones non può che farmi felice e questo primo capitolo è davvero molto bello. Ogni parola, ogni espressione, mi suona così bene, ma credo di aver già detto questa cosa nel commento al tuo precedente scritto. Evidentemente non posso esimermi dal ripetere questa cosa, perché dev'essere senz'altro ciò che sento...e non c'è cosa più bella del Sentirle le parole:)
Complimenti.
Attendo allora i prossimi capitoli!!
Alla prossima!^^
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 09:24 pm)