Conversazioni sussurrate
di Yaoi_is_wowie_21

17/10/10, ore 02:46

Splendida. Sul serio.
Grazie per la traduzione : )
Besos*

15/06/07, ore 13:23

E' stupenda!!! Cavolo, è veramente bella! So che sono arrivata con un bel po' di ritardo dalla pubblicazione però ci tenevo a commentare. Mi ha fatto commuovere come poche altre fanfiction!

27/12/05, ore 06:22

rende veramente bene tutta l'evoluzione della storia.

22/12/05, ore 20:48

E' una ff molto dolce e triste, è molto bello vedere l'amore di Siry e Remmy che si sviluppa negli anni. Tristissimo il finale, reso benissimo, la solitudine di Remus si fa sentire e minaccia di sopraffarlo. Davvero brava, ottima traduzione di una bellissima ff ^_^

21/12/05, ore 17:06

Bella fic. È dolce e simpatica a tratti, crudele e triste in altre parti. È semplice e basata solo sui dialoghi, ma nel contempo intensa. Ogni periodo della fase dell’amore tra Sirius e Remus è reso benissimo. Durante il quinto anno erano troppo immaturi per dichiararsi, nel settimo finalmente in qualche modo riescono ad ammettere ciò che provano, nel primo compleanno di Harry comincia ad intravedersi il fatto che Sirius non si fida del compagno, dopo la morte dei Potter in una sola frase si sente tutto il dolore di Remus, quando si ritrovano alla Stamberga in poche parole si riesce a capire quanto sul serio siano felice di rivedersi, a Grimmauld Place finalmente i due ritornano insieme come avrebbe sempre dovuto essere, alla fine non si può che sentire sui di noi tutto il dolore di Lupin, lasciato solo per la seconda volta da Sirius e stavolta per sempre. Che triste. Come fic mi è piaciuta molto. Grazie per la traduzione. Agartha.