Indagini
di Diana924

25/06/12, ore 10:41

Mamma mia che impressione strana.... Non riesco a conciliare l'idea di una Caterina De'Medici nell'Antica Roma. xD però la tua storia rende molto bene, mi confonde un po', come ho già detto, ma è bella, soprattutto il progressivo cambio di stati d'animo di Caterina De' Medici: dal primo indispettimento, ad un sospetto nascosto, fino alla tristezza estrema per la tragedia. Brava, ma non fare troppi di questi pasticci! xD Mandi in crisi!

16/01/11, ore 16:08

Che incipit interessante. Mi piace molto il fatto che alla fine tu abbia sottilenato la differenza di classe tra le due donne. Eppure Caterina rimane sconvolta dalla notizia di Flavia, benchè ella rappresenti meno di un' oggetto prezioso.
In fondo non si può impedire il nascere di sentimenti tra due persone, se esse vivono e convivono tutto sotto lo stesso tetto, anche se una della due è solo una misera schiava

16/01/11, ore 13:55

Ancora mille complimenti per questa splendida storia!Sei stata davvero bravissima, era esattamente una storia come la tua che avevo in mente quando ho indetto il contest...Grazie mille per aver partecipato e per avermi deliziata con la tua Caterina!

15/01/11, ore 19:45

ooooooooooooh mio Dio!!!!!!!!!!!!! *-*
è bellissima *-* *me piange per la commozione*
sei stata bravissima socia ;)
ich bin sehr stolz auf dich ;)