Imprisoned
di Berenike

05/03/19, ore 15:22

Alla faccia del commento veloce! I tuoi commenti sono sempre lunghissimi e ,quando si tratta di una drabble,il commento è sempre più lungo della drabble stessa! Dunque....la situazione è insolita e maliziosa per uno strano scherzo della sorte i Caskett rimangono chiusi "imprisoned" in un magazzino buio e,inoltre, Castle ha pure paura del buio . Se poi ci mettiamo anche il caldo,eccoli di colpo spogliati a metà, con grande divertimento dei Bros!

02/07/16, ore 12:17

Ciao B ... scopro (e leggo) questa tua "shot" con 5 anni e mezzo di ritardo. Intanto complimenti per la vittoria del premio. Hai ragione: fa sempre piacere vincere qualcosa, ma ancora di più se ci sono "anche" i nostri R&K.
Immagino che oramai l'università sia finita. Hai tempo per scrivere un'altra storia deliziosa sui nostri beniamini?
A presto xoxo

04/08/14, ore 18:42

è bellissima ed è anche molto divertente mi è piaciuta moltissimo soprattutto il finala <3 <3

05/04/12, ore 00:39

Ammetto che quando ho letto la descrizione iniziale, la mia idea era stata molto diversa! :D
Però mi è piaciuta ed è una scena perfettamente incastonabile in un episodio (sopratutto in quelli delle prime serie)
Avevo abbandonato un pochino Castle, per mancanza di tempo e impegni universitari vari, ho perso tutta la terza stagione (che ho intenzione di recuperare a breve) ma ho quasi finito la quarta e tornare a leggere ff divertenti come questa è un ottimo passatempo :D
Avevo anche già letto Kate, Ti salverò (non so se ti ricordi di me) e ho cercato ancora il tuo nick per aggiornarmi sulle tue Castle-fic ;) Penso di metterti fra i preferiti, molto bella, mi piace... ^^ Complimenti.

31/08/11, ore 09:54

Sono nuovo sulla tua pagina... ci arrivo di rimbalzo da Luli e Rebecca :)
Scrivi davvero molto bene, la storia tiene ottimamente i personaggi e il dosaggio di umorismo e lieve seduzione è veramente equilibrato. Complimenti davvero e, probabilmente, a presto!

m.

ps: magari se avessi giusto usato un carattere leggerissimamente più piccolo sarebbe stato perfetto ma.. opinione molto personale!

21/06/11, ore 00:03

-Allora, com'è stato? -
Lui sbuffò, incredulo.
-Magari saperlo... - disse, camminando e rivestendosi allo stesso tempo.
-Vi ho sentito! - urlò la detective, salendo in macchina.

Devo ammettere che ho avuto parecchio caldo pure io ;))
Non mi sono denudata solo perchè non c'era nessuno vicino a me, ihihih...
Simpaticissima anche questa.
Ciaooooo

15/03/11, ore 17:03

Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa ma non ero ancora iscritta, e comunque colgo volentieri l'occasione per rileggerla (come farò, appena posso, con le altre) e per farti i complimenti.
Non conoscevo efp e le tue storie sono state le prime che ho letto e mi hanno da subito appassionato!

-Beckett – disse Castle, usando per la prima volta da quando erano arrivati il giusto appellativo – era il tuo... seno quello? -
La detective ringraziò che fosse buio. Arrossì violentemente e disse frettolosamente:
-No... Era... il gomito! - si rialzò senza fatica. Subito dopo di lei, anche Richard fu in piedi.
-Com'è morbido e sinuoso il tuo gomito! - scherzò ancora.
Fantastico!!!

C'è la giusta dose di umorismo, flirting e il contesto è credibile e in linea con la serie, davvero brava!

22/01/11, ore 15:24

Carissima Berenike!!!
Ciauu!!
Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata ammalata....
Bellissima One - Shot complimenti...
Bravissima!!!
Mi sono divertita moltissimo nel leggerla!!
Mi spiace per il tuo computer... odio quando succede così...
Tantissimi auguri per i tuoi esami e spero di leggere altre tue storie!!
Complimentoni ancora!
Con tantissimo affetto e un abbraccio fortissimo,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

18/01/11, ore 18:25

Fantastica la scena finale! Ma è bellissima tutta, come ogni tua opera!
Hai delle idee geniali e le sviluppi sempre al meglio, è questo che mi affascina di te!
Sei bravissima e ancora una volta l'hai dimostrato!

18/01/11, ore 10:47

Sono terribile,lo so.
Sono terribilmente in ritardo xD
Adesso mi faccio perdonare con una bella recensione xD
Dunque come sempre le tue shot sono carinissime **
E poi,dai!Li hanno trovati mezzi nudi chiusi in una stanza anch'io avrei pensato a male xD
Bella,bella,bella! :3
E Castle che è pieno di fobie è così dolce **
Anch'io in "manette" avevo pensato di mettere che è claustrofobico...ma poi si vedrà xD sempre se il mio computer resuscita xD
Ma mi sa che a questo punto faccio prima a riscrivere tutto xD
Comunque bella storia ;)
Harete imasu

17/01/11, ore 20:02

Ma è fantastica!
Io non sono una fan sfegatata di Castle ma tu cominci a farmelo apprezzare seriamente... cioè leggendo ho capito che tu tieni molto a questi due personaggi e al telefilm in generale!
Sembra che sia molto importante per te tutta la storia travagliata di Castle e Beckett... wow veramente mi piace proprio questo modo divertente e fastidioso che hanno di provocarsi ecc..
E' magnifica sul serio ... va nei preferiti subito !

Complimenti sul serio... e grazie per avermi fatto amare per la prima volta questi due personaggi stupendi!

Penn

17/01/11, ore 17:45

davvero bella!
sarebbe un idea davvero fantastica per un episodio perchè la situazione... ecco.... chiunque vorrebbe vedere una cosa del genere!
***prova ad immagianare un episodio così con la faccia sognante***
si insomma, l'idea è geniale!
poi i dialoghi e i comportamenti di tutti gli altri personaggi seguono perfettamente il carattere originale della serie...

Ryan ed Esposito guardarono Kate e Richard mentre si riprendevano dopo l'ora passata al buio: si tenevano per mano, e come se non bastasse lei era in reggiseno, lui a petto nudo con i pantaloni slacciati...
-La prossima volta posso rinchiudermi anche io dentro ad un magazzino? - fu il commento di Esposito.
-Faceva caldo! - cercò di giustificarsi.
-Certo, certo... Immagino! - rise Ryan, battendo mano con il compagno.

oh cavolo troppo divertente! ryan ed esposito sono insuperabili!!!

complimenti! è davvero bella!
Amy Wendys

17/01/11, ore 16:28

Che dire?? complimenti anche per questa Magnifica storia!! *_*
Ogni volta riesci a scriverne una meglio..ma come fai???
Molto interessante il fatto che Castle abbia paura del buio e dolcissimo il fatto che Kate sia la sua luce <33
La parte finale mi ha fatta morire dal ridere perchè mi sono proprio immaginata le facce di Ryan ed Esposito xD
anche loro hanno massimo massimo 10...ovviamente dieci anni in tutto! XD
Riguardo agli aggiornamenti delle altre ff, non ti preoccupare minimamente, l'attesa accresce la curiosità!!! *_*
ancora complimenti, sei sempre più brava!
in bocca al lupo per gli esami ^^

17/01/11, ore 07:58

ahahaha anche il mio sport preferito è guardare la tv con un pacchetto di patatine in mano!! XD Beh, in effetti qualsiasi cosa da sgranocchiare va bene.. sarà per questo che metto un chilo ogni volta che guardo un film?!
Ryan ed Esposito che mostrano i muscoli... ahahahaha che fighi!!! E Castle che indica la testa! Ottima risposta!! XD
"Preferisci la compagni dell'orsetto illegale alla mia?!" ahahahah muoio!!
"Com'è morbido e sinuoso il tuo gomito!" pahahahahah ok, sono ufficialmente piegata in due dal ridere! La scena è favolosa!!!!
E ci mancava pure la battuta di Esposito! Ahahahah Bere ti sei superata, come sempre!!

16/01/11, ore 16:18

molto bella cm storia spero che continuerai a scrivere ancora. Jess delle Ici Drive