La Morte fa l'amore
di MaryFangirl

16/01/11, ore 15:32

Leggere queste tue parole in una giornata nebbiosa e triste ha suscitato in me un turbinio di emozioni. Hai usato delle parole stupende, così belle e così musicali che raramente ho avuto il piacere di poter leggere e quindi ti ringrazio perchè io sono una amante delle belle parole e della dolce, straziante malinconia che tanto si respira in questa storia. La Morte che ama in un modo che l'Amore non può nemmeno raggiungere: è un concetto così poetico, così fuori dal comune che sono rimasta sorpresa quando l'ho letto. C'è la passione, c'è il dolore e c'è l'Amore, un concetto di amore che se ne infischia della purezza. E c'è anche un qualcosa di insano perchè è insano provare amore per la morte e prendere piacere da essa, dal rappresentante della mitologia, Ade. Ed è bellissimo come in così poche parole tu abbia saputo mescolare il gelo di lui con il fuoco di lei, forse è di questo che lui si è innamorato, forse è il calore che brama. Una morte comunque gentile, che chiede scusa senza però perdere il suo fascino, o meglio, la sua credibilità. Perchè leggendo, anche se è un lavoro di fantasia, si prova un che di reale e tangibile. Tante sensazioni ho provato mentre leggevo e ti devo fare ancora i miei più grandi e sentiti complimenti per aver scritto una perla così perfetta. Era da molto che non rimanevo così piacevolmente stupita. Grazie e complimenti per questo racconto, per queste meravigliose parole.

16/01/11, ore 00:35

Ma che carinaaaa.. davvero originale.. sei stata molto brava anche con le parole... complimenti.. Ade che ama.. allucinante, sarebbe bello scriverci una ff, che ne pensi? Se fosse così io ti seguirei.. mi ha intrigato molto.. un bacio bella e brava ancora.. scrivi ancora che hai talento.. sei molto profonda.. mostrina..