...And not seeing that loving you is what I was trying to do.
di Noirechatte_

Davvero é la tua prima fanfiction UsUk che scrivi? Ti devo fare i miei complimenti perché mi é piaciuta tantissimo!
Prima di tutto lo stile di scrittura che hai é molto piacevole, scorre bene, mi piacciono soprattutto i punti in cui parli in generale dei sentimenti, e poi di quelli di Arthur.
Secondo, mi piace come hai scavato a fondo nel personaggio di Arthur, perché l'abbandono di Alfred per lui é cosí triste e il ricordo irremovibile. Insomma, cosí diverso dal carattere verginella-isterica-con-sindrome-premestruale che tanto (purtroppo) spesso si trova. Arthur é un personaggio con la sua dignitá e il suo orgoglio, e cosí emerge da questa fanfiction.
Nelle preferite. ^^

se volevi scrivere di un Arthur IC, direi che ce l'hai fatta.
è perfetto, il suo modo di fare le cose, il suo modo di pensare, io amo questo personaggio proprio perchè, nonostante lui lo neghi sempre, ha bisogno di taaaanto amore.
pensa te che mentre leggevo mi tenevo il pigiama, stravaccata sul tavolo e completamente assorta, è davvero bella e accattivante, Arthur è proprio Arthur, in maniera impeccabile.
bravissima e tanti complimenti, sperando naturalmente che tu ne scriva altre.
"what hurts the most*"*non piangere non piangere non piang....damn!*