La mia musica
di Kilari97

21/10/11, ore 22:37

Questa storia è molto carina,d avvero!
Scritta bene, senza  errori,  e non è cosa da poco, quindi complimenti!
E' triste ma dolce.. insomma, mi è piaciuta.

Se scriverai  qualcos'altro sarò una delle prime a leggere ù.ù

..Alla prossima!
Faithfully.

30/04/11, ore 14:02

Ciao !!
La tua ff è davvero stupendissimaaaaaaa :D
complimenti !
Se hai voglia passa da me ciaoooo :D

16/01/11, ore 16:48

Non ti preoccupare, non hai sbagliato sezione. Questa va più che bene! E sono felice che tu l'abbia postata qui, così ho potuto leggerla.
E ne è valsa sicuramente la pena: la tua o-s è semplicemente meravigliosa. Davvero.
Forse non ami scrivere, ed è normale: non a tutti piace. Ma, fidati, scrivi benissimo.
Leggere questa o-s è stato un pò come entrae nella mente di qualcuno - della protagonista - e vivere i sentimenti da te descritti in prima persona. Davvero, non so proprio come dirtelo: sei bravissima, mi hai fatto commuovere.
E poi, ho amato particolramente questa frase: La mia musica è lei, e continuando a cantare mi sarebbe stata sempre vicina...
In questa o-s il sentimento principale non è solo l'odio per il Natale, il dolore e la sofferenza della protagonista. Si può benissimo trovare anche l'amore per la propria madre.
E' stupenda, non so davvero cosa dire. Sono felice che, in un modo o nell'altro, Nadya abbia potuto stare per qualche istante con la madre, e che abbia trovato un modo per starci sempre.
So che non ti piace scrivere, ma se pubblicherai qualcos'altro, allora io sarò felicissima di leggerlo.
Un bacio,
la tua Giulia.

Ps: ho da poco pubblicato la mia prima fic in questa sezione - si chiama Coinquilino - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata. Un bacione! ^^

16/01/11, ore 10:29

Ma che carina ^^
E' davvero una bella storia.E' triste,specialmente perchè il tutto si svolge durante il periodo di Natale(il periodo in cui un bambino dovrebbe sentire l'affetto dei genitori)ma il finale lascia il lettore con un pò di speranza.
La musica non abbandonerà mai la ragazza e sarà il modo migliore per sentire i genitori sempre accanto a sè.
Complimenti.Credo che il tuo tema abbia preso davvero un bel voto.
A presto ^^

15/01/11, ore 23:16

Molto toccante e ben scritta, sei brava ^^ complimenti!