I'll Take Your Sorrow If You Want Me To
di Shadowolf

23/01/11, ore 14:34

Penso che questa fic sia molto profonda. L'ho riletta due volte per tentare di capire tutti i pensieri di Robert - un po' per assimilarli, un po' perché ho la mania di rileggere tutto due volte x) - e ancora adesso non sono certa di essere riuscita a comprendere ogni cosa.
La paura di Robert è resa veramente bene; è un miscuglio di paura ed amore, un amore fortissimo che a volte diventa quasi disperato (dirgli che lo amo così tante volte da stancarlo, poi prenderlo per mano e correre fuori), e si unisce bene con l'incertezza dovuta ai Golden Globes.
Le immagini che sai dare, poi, sono decisamente vive; sono riuscita a vederli mentre leggevo, li ho ritrovati nelle tue righe senza sforzarmi manco un po'.
Ed il tuo stile è bellissimo.
Perché di notte rimango solo, quando lui si addormenta, e troppo spesso la mia mente vaga per conto suo, disegnando regni del terrore invece di distese assolate → questo passaggio, ad esempio, mi ha colpita davvero molto. "Di notte rimango solo" è la descrizione perfetta di uno stato d'animo, di una malinconia generale dovuta più all'ansia che ad un reale problema, e i "regni del terrore" sono gli incubi di questa frenesia solitaria.
Il Jude che, nel sonno, riesce a rischiarare la sua mente è di una purezza unica. Di un romantico che ho adorato e mi ha fatto bene.... sono una coppia meravigliosa D:

Sarà per talento naturale o per il vostro RP, non lo so, ma il pov di Robert ti viene davvero benissimo! :D
~♥

19/01/11, ore 13:58

Aaaaaaw *.*
Ma come fai ad essere così perfettamente precisa e a farmi vedere tutto quello che succede come se guardassi la tv con un paio di righi? Come?
E' davvero una flash stupenda *.*
L'introspezione è curata alla perfezione (fa anche rima u_ù), per niente esagerata, e alcune frasi sono straordinarie, le ho lette più volte e sono stata un sacco a finirla perché mi incantavo *________* Di solito non succede mai, si tende sempre a voler sapere cosa c'è dopo, ma in questo caso tutta la mia attenzione era rivolta alla scena e al modo in cui l'hai resa, non volevo perdermi neanche un particolare, come quelle poesie in cui si sente che ogni parola è scelta con cura.
Sempre geniale cara <3

16/01/11, ore 03:26

Ok...penso che dovrei citare tutto per dirti quanto mi è piaciuta...ci sono state delle frasi da Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3

Perché di notte rimango solo, quando lui si addormenta, e troppo spesso la mia mente vaga per conto suo, disegnando regni del terrore invece di distese assolate.

Questa in particolare...stupenda! *___*

16/01/11, ore 03:26

*commossa* guarda, sto pure a scrivere dal cellulare perché questa cosina troppo dolce mi spiega un sacco di cose...vabbè, dire che è fluff è riduttivo, c'è un SENSO dietro i pensieri di Rob. E quello che prova è tangibile...comunque cavolo, devo scrivere anch'io qualcosa sull'rp...quando avrò l'ispirazione u.u comunque carinissima anche questa socia, sono sempre fiera di te <3