Diverso! Tu giri Attorno a me…
di Dolce Kagghy

14/09/11, ore 20:52

Wow Dolce Kagghy...io non ho parole! E' piccola ma piena di emozione ,mi sono commossa sul serio; quando InuYasha pensa a Kagome diventa incredibilmente dolce :3 cucciolo lui *W*
Ancora complimenti mia cara ;) un bacione Mitsukoloveanime_

21/03/11, ore 20:02

ehi!! sono di nuovo qui, a romperti le scatole con le mie recensioni insulse!! però sai, quando vedo una bella storia non posso non recensirla!! e questa è decisamente molto bella!!
ha descritto p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e quello che Inuyasha prova nei confronti di Kagome, di cosa vuol dire essere un demone completo e di tutto quello che gli ha insegnato la ragazza!
brava, molto brava!!
mi è piaciuto sopratutto il pezzo dove dice"

Ho sempre bramato diventare un demone completo, ma se questo è il prezzo dico NO GRAZIE!

Il solo pensiero di poter  ferire loro, Lei, mi fa rabbrividire.

Preferisco essere così, un mezzo demone.

Forse non era destino, doveva andare così.

Sono stato solo e disprezzato da tutti, ma ora è cambiato tutto.

Da quando i miei occhi hanno incontrato i suoi,

tutto nella mia vita è stato stravolto da un tornado, positivo senza alcun dubbio!

Ora lei è in me, ed io sono in lei.

E sono questi i momenti in cui non rimpiango di essere quello che sono.

Lei mi ama perché sono me stesso, ed io non posso far altro che donargli tutto quello che ho…

Dire che la amo sarebbe banale. Noi siamo anime gemelle legate da un solo destino.

Lei è la mia aria, l’acqua che spegne il fuoco brucia-anime, L’universo.

Se penso che un giorno dovrà dirmi Addio,

una piccola crepa invisibile comincia a comparire sul mio cuore

già scalfito duramente, e piano piano crescerà fino a spezzare quel poco che mi resta.

Ma ci vorrà tempo, e quando arriverà quel fatidico giorno

darò prova di tutto questo che ora in questo momento sto pensando. Riflessioni su riflessioni.

E’ una promessa, ed il mio essere orgoglioso mi impedisce di spezzarla.

Eh già Kagome… devo proprio dirlo.

Tu giri attorno a me!"

davvero fantastico!! sei molto brava nel descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi, sai?? secondo me avresti una grande carriera come scrittrice!! XD
adesso vado, credo non ne potrai più di me e delle mierecensioni!! se è così hai tutta la mia stima e il mio appoggio!! XD XD XD
Un Bacio & Un Abbraccio!!
Tua killa_chan96

18/01/11, ore 13:35

stupenda sorellina...questa fic è bellissima e veramente toccante. mi hai veramente toccata. finalmete sei di nuovo fra noi in questo sito eri sparita e mi mancavi.,....bellissima storia sorellina mi raccomado scrivine altre e al più presto un kissone gigante la tua mei chan...
kis kis

16/01/11, ore 15:15

ma ke dooooolce! e brava, Dolce Kagghy! bellissima questa FF! mi piace davvero! hai reso benissimo i pensieri di Inuyasha sulla sua natura demoniaca e sul suo deiderio di restare com'è x non ferire i suoi amici e... soprattuo la sua Kagome! ^_^ ke bello! sei davvero bravissima! complimenti! mi è piaciuta davvero tanto! e dire ke, il loro rapporto, all'inizio era tutt'altro ke roseo... Kagome lo ha dovuto mandare a cuccia cn il rosario x non essere uccisa! inuyasha è troppo orgoglioso x dirle cosa prova, ma glielo dimostra ogni volta... Ke dolce! ò.ò Bello, bellissimo! sei davvero brava! la tua FF è fantastica!! complimenti!!!!

16/01/11, ore 14:02

è  bellissima!!!!!!
sei stata bravissima a scrivere e la storia mi è molto piaciuta !!!!
ai guadagnato una nuova fan

kik_ketta

16/01/11, ore 11:17

Ciao, che piacere risentirti, una shot breve, ma intensa e piena di amore che il nostro inuyasha prova per Kagome, molto bella la frase "Preferisco essere così, un mezzo demone." fa capire come lui abbia finalmente grazie a lei, accettato la sua natura e poi è prorpio la frase che lei ha detto a lui una volta "rimani così come sei Inuyasha, un mezzodemone!".
Alla prossima, kiss

16/01/11, ore 07:50

"E’ come se una frazione della mia anima impura prendesse il sopravvento, annientandomi del tutto."

Uhm, mi piace tanto questa frase *___*
Complimenti è davvero una bella one-shot molto profonda. E poi la soddisfazione di essere più forte non potrà mai prendere il sopravvento sui sentimenti umani =)
Ancora complimenti :D