There's a place for us.
di Luffies

07/12/11, ore 13:21

Be questa storia non è tra le mie preferite fra quelle che hai scritto, però è ugualmente molto bella, e sono contenta che tu l'abbia pubblicata lo stesso anche se non ti convinceva, è bello poter vedere come te la cavi con generi diversi, e provarci ti fà diventare sicuramente già più brava di quello che sei già. Sono d'accordo con te, anche a me questa canzone piace molto e la trovo molto azzeccata per i nostri fratellini, e poi come hai sempre detto anche tu ogni cosa che ci permette di parlare di loro vale la pena di essere scritto!. Certo ci sono alcuni elementi che non coincidono con l'originale, come che da come gli descrivi sembrava che ace e rufy siano veri fratelli di sangue e che incontrino sabo solo dopo, e che siano entrambi a essere disprezzati invece che solo ace( almeno per quanto ne sappia io, non ho mai visto rufy discriminato, )quindi dovresti avvertire che non ti attieni totalmente alla trama, per chi come come me preferisce le storie in cui ace e rufy non sono fratelli di sangue.(forse perchè credo che l'idea di essere così uniti anche senza avere lo stesso sangue renda il loro legame più forte di uno di sangue, o forse sopratutto perchè così può esserci un risvolto amoroso nel loro rapporto. non che io non ami l'incesto, ma gli amici d'infanzia che da grandi si innamorano mi piacciono di più.almeno nel loro caso.) Però nonostante queste cose le cose che mi piacciono sono l'uso della prima persona per raccontarla, trovo che sia uno stile di racconto molto più difficile, ma che rende più coinvolgente la lettura, credo di preferire questo modo di raccontare.E poi mi piace molto l'idea di introdurre anche Sabo, che è un personaggio che adoro, hai mai pensato di scrivere qualcosa in cui ci sia anche lui? in cui è ancora vivo? non è che potresti introdurre un suo ritorno anche nella tua storia? comunque continua così! ps: la frase finale è bellissima mi piace tantissimo! molto poetica.

18/01/11, ore 13:12

Ciao!! XD
ti faccio i miei complimenti ..!
la storia è carina e anche un pò drammatica ma cmq bella =)
hai ragione tu..ogni occasione è buona x scrivere qualcosa su quei tre scalmanati!
mi è piaciuta molto l'ultima frase..
-Perché non sarebbe il nostro posto, se non fossi con me.- dicevi.. Non è così, Rufy?-
molto bella =D
bè ke altro dire..continua così!!
bacissimi raffa XD