Buonanotte, Ren.
di Yume_no_Namida

17/10/14, ore 20:35

Bellissima, come sempre. Povera Nana sa che il suo Ren è Morto ma sa anche che è ancora presto per raggiungerlo, anche dopo 10 se è per questo, ma un Giorno torneranno Insieme e questa volta sarà per Sempre. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/08/11, ore 20:20

Ma tu non puoi farmi ricordare Ren così! Eh no! Cavolo era uno dei miei TRE personaggi preferiti (non ti dico gli altri perchè sennò mi uccidi)  e tu me lo ricordi così. Dai! Mi stavo per commuovere! Bravissima davvero! Nana è uguale, identica! Sembra forte, e magari in parte lo è ma davanti al ricordo, al pensiero, di lui ecco che mostra quel lato debole, involontariamente ma eccolo che si intravede. Perfetta veramente, e il tuo modo di scrivere, beh, qui hai dato il meglio *-* Si, ho gli occhi con le stelline perchè vorrei vedere altro scritto da te *-* Complimenti vivissimi, e scrivi qualcosa su Takumi *cofcof* e Yasu *cofcof* occhei, ho detto i miei personaggi preferiti xD Comunque ancora bravissima e non ho altro da aggiungere. Passo e NON chiudo ;D

10/08/11, ore 13:07

Mi sono venuti i brividi! Sono ancora ferma alla prima serie dell'anime quindi non ho ancora avuto modo di provare sulla mia pelle cosa succede in seguito ma la mia compagna giudicia mi ha spiolerato tutto e così ho potuto apprezzare anche la tua fic. Molto belli alcuni passaggi, in cui sembra davvero di sentire Nana. Altri si addicono meno al personaggio ma potrebbero comunque essere verosimili e quindi adeguati. Niente da ridire suo stile che è il tuo, il solito, che adoro. Anche qui non ho molto da dire se non complimenti!

13/02/11, ore 15:15

Bellissima.
Mi sono venute le lacrime agli occhi,profonda.
Un bacione!

28/01/11, ore 12:17

E' meravigliosa,complimenti. Secondo me, hai descritto appieno quel che pensava Nana, davvero, no è un qualcosa di solito quel che hai scritto, sembra che sia proprio Nana a parlare, non ho parole: complimenti.
xoxo