Souvenirs
di Pallina

01/03/11, ore 13:07

Ohhh, finalmente una Draco/Ginny scritta come si deve *___* sono giorni che vago nella sezione alla ricerca di qualche fanfiction su loro due - mi è venuto un momento di nostalgia, perchè è sempre stata una delle mie coppie preferite! - e ho trovato questa!
Una flash piena di sentimento e di parole non dette, malinconia al punto giusto e tanti ricordi (da qui il titolo) che riportano ad uno spezzone di vita passata dove erano felici insieme. Mi piace moltissimo! *-*

Grazie per averla scritta, avevo davvero bisogno di una storia scritta bene, e che emozionasse al punto giusto, su loro due.

Fiery.

29/01/11, ore 15:04

ç ___ ç
Questa me l'ero persa.
Ma quanto adoro questa coppia, quanto?
E quanto adoro TE mentre scrivi (divinamente) di questa coppia?
In genere mi piacciono moltissimo le storie con un lieto fine, ma non so, li associo un po' a Romeo e Giulietta,
quindi quella frase" Un’unione senza un perché, finita in un battito d’ali; troppo complicata per durare." l'ho trovata assolutamente appropriata.
Una sola parola per descrivere il finale: perfetto.
Quel "lo so" che intende più cose, molto d'effetto.
Bravissima!
( D/G <3 )

16/01/11, ore 23:17

Bello il titolo: un po' di disorientamento per me che di francese non so niente ed ho quindi avuto bisogno della spiegazione, perchè altrimenti non avrei capito ed avrei continuato a cercare nella tua storia la presenza di qualcuno di quegli idiotissimi gadget post-viaggio...
Detto questo (con la mia solita capacità di sintesi -.-), nonostante la frase usata/riusata/abusata su cui hai dovuto lavorare, questa Flash mi piace molto.
Malinconicissimo il finale, con la doppia interpretazione di quel "Lo so" tra presente e passato, cerniera che chiude lo spazio tra questi due ed allo stesso tempo la storia di Draco e Ginny. Altra cosa, non sono fan della coppia e non sono riuscita ad amarla troppo nemmeno qui: però Ginny l'ho amata, eccome.
Brava! Molto carina. ;)

16/01/11, ore 14:45

*__________*
A prescindere dal fatto che è una Draco/Ginny e che solo tu riesci a farmi leggere delle Draco/Ginny, devo assolutamente dire che è un primo posto super meritatissimo! *____________*
Hai creato un espediente allucinante, e solo attraverso i pensieri di Ginny hai creato un'immagine spettacolare, degna di innumerevoli complimenti!
Davvero bravissima, mia cara amante di questa coppia deviata! XDDDD Me lo devi concedere, seppur riesci a renderli perfetti insieme, io rimango comuqnue una Dramione convinta XD
Bacettini :*******

16/01/11, ore 14:10

Eccomi qua, che dirti, il motivo per cui ho premiato la tua storia oltre al fatto che sia scritta bene, è principalmente che riesce a trasmetterti qualcosa. Quest'ultimo fattore penso sia una delle cose più importanti in una storia.
I sentimenti di Ginny sono percepibili, così come la tristezza, e il fatto che ti sia bastate poche battute per riuscirci è davvero notevole!

Posso soltanto rinnovarti ancora una volta i miei complimenti.