Killing Loneliness
di ElderClaud

06/08/11, ore 15:37

Uhm, che coppia strana... Eppure efficace!
Si sa che il fascino dei Grantz è basato specialmente sul loro di fare mellifluo e ambiguo, ma devo dire che questa caratteristica si addice bene a una donna in crisi come Orihime. Il suo nervosismo è reso benissimo, mantenendo comunque il suo carattere, e questa è davvero una cosa degna di lode, a mio parere!
Poi c'è l'amica che tutti vorrebbero avere: Rangiku. Dio, quanto stimo quella donna! x°D E poi l'hai resa benissimo, come tutti gli altri personaggi, del resto. Certo, povero Isshin sgridato in quella maniera da Ichigo che più incazzato di così non si può, lol.
Per il resto... beh, sai cosa penso del tuo metodo di scrittura, quindi per evitare di essere ripetitiva non aggiungo altro.
Au revoir!
Ucha

28/01/11, ore 20:12

E' davvero molto bella ma mi lascia l'amaro in bocca ç_ç Io tifo per la GrimmHime e quindi ci rimango male ç_ç Boh, io spero che alla fine le cose si aggiustino davvero perchè, non so, ormai ce li vedo. E tu, per come scrivi e descrivi le cose, mi hai mostrato l'amore orgoglioso di Grimmjow e che boh, posso capire che ferisca, alle volte. Però, come dire, spero che tornino assieme