Il lupo e il topo
di Legar

17/01/11, ore 19:36

Direi che la codardia sia un tratto caratteristico di Minus: lui è un codardo, punto.
Tutta la sua vita è bsata sulla paura e sulla salvaguardia della propria persona.
Anche James, Sirius e Remus vengono usati per proteggersi.
Purtroppo la paura è difficile da sconfiggere e ti fa commettere azioni vili e orribili.
Remus al contrario è un uomo di valore che fa fatica a vedere della cattiveria nei suoi amici.
In particolare per Sirius non può assolutamente credere che la loro amicizia fosse finta.
molto bella come sempre.
Baci BABY

16/01/11, ore 22:15

E finalmente, dopo essere stata massacrata da una frotta di bambini urlanti e strillanti (vedesi "cugini"), sono a casa al caldo a compiere il mio dovere da amica-beta-recensistrice fedele. u.u
Dunque che dirti, a me piace un sacco quella di Peter. Proprio il fatto di aver impostato la drabble come un discorso tra te e lui, e gli dici "Sei sempre stato un codardo, lo sai", mi piace molto :)
Aspetto le altre, mon trésor. <3

16/01/11, ore 15:20

Devo ammettere che ho preferito la seconda drabble alla prima anche se sono entrambe molto carine.
Penso che tu abbia saputo descrivere bene i sentimenti dei protagonisti.
Complimenti.

16/01/11, ore 14:58

Povero Remus ç.ç lo amo, povero caro <3
Belle entrambe le Drabble, significative.
Le parole in corsivo sono senza dubbio quelle più importanti, quelle che racchiudono tutti i loro pensieri, specialmente quelle della drabble su Remus.
Peter è un personaggio che mi affascina, probabilmente perché tutti lo odiano. L'hai reso molto bene, il suo essere codardo dall'inizio, fin dallo Smistamento.
Belle entrambe, complimenti.
Aspetto con impazienza le prossime ;)
Brava Zukk!