Smile! You're dying.
di Something Rotten

04/02/11, ore 14:37

Davvero bella.piacevole e scritta bene..non banale =) complimenti =)

17/01/11, ore 00:16

Ma...Ma...Ma è finita male!!
Scusami, ma non me l'aspettavo, di solito finiscono tutte mielose le one-shot! (anche le mie!)
Mi piace l'originalità e la storia in sè, mi piace tutta la rabbia di Frank!!
E ovviamente mi piace anche come è scritta, complimenti!!
Scrivi ancora mi raccomando!

16/01/11, ore 21:11

che tristezza T__________T povero frank e povero gee, non doveva finire così pff che cosa immensamente triste... Mikey è troppo un amore però *-----* bella davvero mi piacerebbe che ci fosse un continuo perchè è straziante vederli così T__T. Complimenti per la storia comunque non è per niente male, Annì .

16/01/11, ore 18:57

Questa cosa è BELLA. *^*
Frank incazzato è perfetto *^* Gerard non essere egoista e sopratuttto deciditi, perché il Franco ha sempre ragione. D: *il suo neurone ribattezzato per l'appunto franco approva*
Dimmi che questa cosa avrà un seguito. Non è una oneshot vero vero vero? *^*
questa fantasticheria ha bisogno di un seguito perché che si lascino così non mi va °-°
I miei complimenti per la scrittura,scrivi proprio bene *^* [che ripetizioni ._.] Anche se non mi piacciono molto nel loro nuovo 'killjoy style' questa fanfic li fa quasi sembrare i soliti vecchi My Chem. *annuisce* D:
Frankie ^-^

16/01/11, ore 15:56

Quoto friem, sento che ce l'ha una coda questa ff *muore*
Mi piace *_* eeee Frank incazzato mi piace ancora di più!
Bellabellabella! Aspetto il seguito ;D
-Shad

16/01/11, ore 15:24

non avrà ne capo ne coda come dici, ma a me è piaciuta e mi è piaciuto anche un frank che ride al pensiero della morte del suo ex amante e che forse si sarebbe ucciso subito dopo per raggiungerlo. quei due sono troppo incatenati per rimanere separati anche dopo la morte.
ciao