Cari, vecchi Malandrini
di _EpicLoVe_

06/02/11, ore 14:48

Ciao!! Davvero bella! Ma hai scritto solo due drabble o ci sono altre che non hai ancora pubblicato? Ho letto che la raccolta è in corso, anche se è un po' che non aggiorni.
Claire ha ragione. Hai caratterizzato James molto bene, senza mai sforare nell'OOC, nonostante abbia usato un pairing non originale (ovviamente, intendo per "non originale" che non compare nel libro). Di solito sono abbastanza ostile alle Sirius/Lily, perché mi dispiace terribilmente sapere James infelice, ma a volte ne trovo qualcuna davvero carina, come questa.
Non so cos'altro dirti. Le tue drabble sono molto scorrevoli e rendono perfettamente ogni aspetto dei personaggi. Bravissima! Complimenti anche per il risultato ottenuto al contest!
Se hai un momento, puoi fare una visitina anche alla mia raccolta? Mi farebbe davvero molto piacere!!
Ciaooo!

Fata Blu

25/01/11, ore 11:40

Non è affatto male. Scrivendo poco sei riuscita a descrivere ciò che provano Sirius e James, secondo me avresti potuto aggiungere un altro capitolo per i pensieri di Lily. Sarebbe venuto una cosa carina.
Tuttavia, un Sirius innamorato di Lily , è una cosa strana, però in questo caso è fatta bene :)
Comunque brava  e congratulazioni  per la terza posizione, anche secondo me sei riuscita a centrare il carattere di James.
P.s Viva Prongs! <3

16/01/11, ore 15:42

Cavolo, l'idea di un Sirius innamorato di Lily Evans è... problematica.
Mi è piaciuta molto, e capisco perfettamente il giudice, che ti ha premiato come terza, facendoti quindi rientrare nel podio.
Certo, è un'idea non molto originale, ma la trovo sviluppata bene e ben caratterizzata, anche se, ripeto, non riesco a immaginarmi Sirius innamorato di Lily xD
Forse perché non riesco neppure a vedere il caro vecchio Felpato soffrire per una donna.
Vabbè, concludo così xD
Tanti complimenti!