I pensieri di Megamind.
di Sciarpata di verde

01/06/12, ore 23:36

Povero Megs...rifiutato così sotto la pioggia...però non biasimo Roxanne.
Nella mia testa, lei si è sentita tradita, perchè io penso che lo amasse veramente, però era confusa perchè a lei piaceva "Bernard", ma quando ha scoperto che era Megamind, c'erano tutti quegli anni di rapimenti e varie cose, come la morte di Metro Man e la creazione di Titan (che l'aveva sballottata in giro per la città!)

Ho anche espresso la mia idea dei pensieri di Roxanne in una fiction che ho pubblicato qui recentemente :D

26/08/11, ore 18:04

Questa è la scena che più preferisco del film, in assoluto!!! Complimenti!! Hai descritto in maniera perfetta cosa, molto probabilmente ha pensato Megamind in questa scena assolutamente cool!!;D Neanche io avrei potuto fare di meglio; complimenti vivissimi!!!

29/03/11, ore 15:38

Bellissimo!
Adooro Megamind, davvero tantissimo! Non riesco a pensare ad altro (soprattutto durante il tema di italiano di oggi!).
Comtinua a scrivere così che leggerò tutto quello che scriverai su di Lui...

17/01/11, ore 21:02

Finalmente!!!
Spero veramente qualcuno scrivesse un ff su questo film!!
Lo adoro!!!
Ok, praticamente adoro alla follia Megamind!! Troppo figo quell'uomo.. O alieno..?! Beh quello che è!!
Davvero carina!! Io in quel pezzo ero rimasta così male..
Beh brava brava!!! Spero ne scriverai altre!!=)

Un bacio

Momo

16/01/11, ore 17:44

Ooooh! Finalmente una storia su questo fantastico Super Cattivo! Mi auguro che ne scrivano tante altre di fanfiction su Megamind, perché merita davvero!
Di solito non recensisco, ma essendo la tua la prima storia su questo film geniale (La DreamWorks si è davvero superata! Ha tutta la mia stima, ora! XD), allora mi sembrava carino essere anche la prima a recensirla! XD
E' davvero carina, mi è piaciuta l'idea delle riflessioni di Megamind dopo lo "scaricamento" di Roxanne! Alcune frasi non sono proprio uguali al film, ma è un dettaglio di poco conto (sarà che io lo so praticamente a memoria... me lo sono visto un'infinità di volte. A casa pensano che sia pazza. Coff!).
Comunque, brava! Spero ne scriverai altre, sono carine le one-shottine fatte così! XD
Kiss!

-Ika-