UNO STRANO WEEK-END
di Catgirl

02/07/07, ore 17:47

perchè non la continui?? :(

12/10/06, ore 20:21

mi sono appena fatta un giro tra le ficcy di 15love, e questa mi piace proprio un sacco... aggiornerai veeeeeero????? Anche perchè sappi che ti tempesterò di commenti finchè non saprò il seguito, adoro Squib e Cody!!!

miya
30/01/06, ore 14:21

Molto bella questa fanfiction!!!Spero che la continuerai presto!!!Ciao,By Miya!!!

minnie19
27/01/06, ore 17:45

bellissima!!!... continua presto sono curiosa di sapere cosa hanno architettato le ragazze!!!

diddlina
21/01/06, ore 14:58

cavoli! questa storia mi prende sempre di più!!! ti prego sbrigati ad aggiornare perchè sono curiosissima di vedere cosa succede durante la durata del film... un grande beso diddlina4ever!!!

wrori
19/01/06, ore 18:32

CIAOOOOO Vale TI ODIO hai mancato il W William Moseley se no il mio fragile ego si sminuzza cmq W Jesse Mccartney la storia è molto bella brava hai cambiato il carattere sembrava per dislessici lo so che se no tu nn leggi però...... skerxoooo tvb

nadia (4D)
19/01/06, ore 17:51

come promesso eccomi qui a commentare la tu ff! bella, congratulations!mi raccomando fai un salto alla mia e lascia 1 commento! ciao, salutami lui e la carissima Edda Landi (brutta antipatica) ciao un bacio nadia

diddlina
13/01/06, ore 20:32

megaaaa mi piace come storia.. anke se un pò in ritardo.. ops.. per il film mi sembra ti abbiano gia suggerito qualcosa, o sbaglio? anke perchè io non sono la persona adatta... cmq l'idea del film d'orrore mi piace moltisssimo!!! mi racc agg presto!!! besitos diddlina4ever!

06/01/06, ore 13:25

mi piace mlt qst ff...cm film nn so proprio...cmq continua presto sn mlt curiosa d sapere cm andra a finire!!!

lulù
28/12/05, ore 17:20

Ciao Catgirl la tua storia è molto bella continua presto a scrivere ciaooooooo

wrori
27/12/05, ore 10:16

Ciao CATTTTTTT sono io non so se mi riconoscerai cmq ti volevo dire ke la TUA ff è davvero stupenda stò ancora morendo dalle risate ( e non lo dico solo xkè sono tua amica ) Sappi anche ch il CD è bellissimo e che lo ascolto sempre CIAO PS muoviti a scrivere altri pezzi muoio dalla voglia di leggerli non so se hai già capito chi sono Così per chiudere questa lettera ti do un indizzio W Jesse McCartney (sono sicura chetu ora abbia capito chi sono)

Squiblove4ever
24/12/05, ore 18:43

lo letta tutta ora la ff è mlt bella...x il film, potresti fargli vedere... L'esorcista!!

23/12/05, ore 14:29

Sicuaramente continuerò a seguirti. Purtroppo non posso leggere oggi il capitolo.Appena posso lo faccio e lascio un commento. Ciao e tanti auguri!!! ^___^

marochan
23/12/05, ore 12:20

la storia e' carina, lo stile e' migliore di quello del primo capitolo, forse i capitoli potrebbero essere + lunghetti ma va bene anche cosi, continua presto, il film che consiglio e':the texas chainsaw massacre, in italiano conosciuto come non aprite quella porta (ho qualcosa da ridire sul titolo italiano di questo film ma lascio stare ==)

22/12/05, ore 15:05

Ciao!!! Già è un ' altra cosa in questo modo.La narrazione è molto più scorrevole,anche se,come ti hanno detto,i commenti sono molto fastidiosi per la lettura! Cmq brava! Sei migliorata!^^