Ma poco importa della luna.
di Lue

19/03/11, ore 23:34

Questa l'ho inserita tra le ricordate perchè me la devo ricordare: è sui miei personaggi preferiti ed è bellissima.
Forse è banale, ma è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla.
L'amicizia dei malandrini, la loro importanza, quello che provava Remus quando li aveva accanto a sè e quello che deve aver provato quando li ha persi...è tutto reso alla perfezione.
Davvero, sono senza parole.
Di nuovo mi ritrovo a farti i miei più sinceri complimenti, riesci davvero ad emozionare tramite le parole.
Bravissima ^^

26/01/11, ore 18:38

Davvero brava! Complimenti, sia per il risultato raggiutno che per il premio stile che è davvero meritatissimo!!
La mia drabble preferita? In assoluto l'ultima. Riesci a rendere perfettamente quel senso di solitudine che Remus deve aver provato quando ha saputo della morte o del tradimento dei suoi migliori amici.

Ora devo scappare, ma termino rifacendoti i complimenti per la storia e invitandoti a leggere anche la mia raccolta quando avrai un attimo di tempo.

Ciaooo!!

Fata Blu

21/01/11, ore 20:44

Bella, bella, bella, non c'è che dire!!
Mi è sempre piaciuta l'amicizia che ha legato per anni e anni i quattro Malandrini e soprattutto il fatto che Sirius, James e Peter non si siano fatti scrupoli nell'aiutare il loro amico nelle dure notti della Luna piena. Le quattro drabble sono meravigliose, anche se l'ultima, quando Remus si ritrova da solo poco prima del plenilunio senza nessuno che lo sostenga, è di una tristezza estrema.
Meritatissimi entrambi i premi! Anch'io concordo con il fatto che hai un ottimo stile! Complimenti!
Bacioni, Ele

19/01/11, ore 20:01

Queste brevi drabble sono veramente bellissime, toccano nel profondo. I personaggi sono totalmente IC e i momenti descritti molto importanti. Fa vedere come ad ogni amico "poco importi della luna" quando ci sono gli altri, quando si è insieme. Bello perchè ogni Malandrino, anche Peter che di solito viene messo in un angolo, viene preso in considerazione come parte di quel gruppo di ragazzi legati tra loro da una profonda amicizia.
Profonda l'ultima drabble, in cui il "poco importa della luna" assume una connotazione totalmente diversa: ormai Remus ha perso il suo gruppo di amici e la luna è veramente la sua ultima preoccupazione.

17/01/11, ore 18:41

Oh Signore mio.
Ti prego, dimmi come fai perché non so proprio spiegarmelo.
Non ho parole, davvero.
Remus è così... Dolce. *.*
La prima drabble è stata quella che mi è piaciuta di più. Non so più nemmeno cosa scrivere. E'... Indescrivibile questa raccolta.
Jules

17/01/11, ore 17:59

Tesoro, è magnifica. Amo le storie sui Malandrini, specialmente quelle che riescono a rifletterli in maniera così completa. Ognuno di loro è IC al massimo, è vivo e reale. Già dalla prima Drabble si inizia a sentire uno strano senso di malinconia: pur raccontando di momenti felici, si avverte lo stato d'animo di fondo di Remus che -nel presente- non ha più accanto a sé quelle persone tanto importanti.
L'ultima Drabble mette davvero tanta tristezza...sei stata bravissima, ancora una volta.
Baci, fox.

16/01/11, ore 20:37

Non posso dire nient'altro che una parola: Meravigliosa.
L'ho inserita tra i preferiti :]

16/01/11, ore 19:23

Complimenti, davvero delle belle drabble. Intense e toccanti, hanno evidenziato quanto l'amicizia dei Malandrini sia stata positiva e benefica per la licantropia di Remus. Ho apprezzato in particolare quella di Peter, l'ho trovato davvero dolce, lui che in genere è un po' bistrattato per quello che ha fatto dopo Hogwarts, qui manifesta tutto il suo affetto per Remus in maniera tenera. C'è una punta di slash in quella di Sirius, o me lo sono immaginato? Comunque Brava

16/01/11, ore 19:11

Bellissima ç_ç
Sì, la faccina potrebbe sembrare discordante con il commento, ma è solo perchè mi ha fatto venire gli occhietti lucidi lucidi *va a cercarsi un fazzoletto*
Sono magnifici, sono malandrini, e sono quattro, nessuno escluso.
Se si pensa a quanto poco importi a Remus la luna, ma solo perchè ci sono i suoi amici, fa un'enorme tristezza pensare che perfino con la loro assenza riescono ad essere molto più importanti di lei.
Bella, bellerrima.
Complimenti per il secondo posto e per il giudizio della giudicia! **
Alla prossima! x3

16/01/11, ore 18:54

Mettere la tua raccolti tra i preferiti mi sembrava d'obbligo dopo aver letto tutte le drabble.
Sono davvero stupende, così piene di sentimento.
Scusa se non mi dilungo molto, ma sono sotterrata da compiti e altro!
Davvero straordinaria, sei stata bravissima!
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Alla prossima, Marzia =D

16/01/11, ore 18:53

Ciao!!!!!!
Penso che il mio parere sia uguale a quello scritto alla fine della storia. Queste poche righe mi hanno DAVVERO scaldato il cuore. Mi sono immaginata tutte le situazioni e mi è scesa anche una lacrimuccia...
Non ho trovato neanche un errore o una parte che non mi piacesse o per cui ho pensato "mmm, no. Io l avrei scritta diversamente". perfetta =) Penso di aver letto qualche altra storia di tua creazione ( non mi ricordo se ho recensito)ma devo dire che adoro il tuo stile.... ora scappo, vado a soffiarmi il naso.... COMPLIMENTI!!!!!! NON CI SONO PAROLE

16/01/11, ore 18:47

Non devo recensire?
Ma sì che recensisco. Anche se probabilmente ripeterò quello che ho scritto nel giudizio.
Un'atmosfera di amicizia assolutamente perfetta.
Personaggi senza nessuna pecca, veri e...
... ah, il mio Sirius. u.u
Posso soltanto dirti che sei proprio brava e che... hai due recensioni come premio, sai. Segnalami le storie!!!
Claire