Ricominciare da zero
di Rosss

23/10/11, ore 19:32

ciao, ho letto la tua piccola storia tempo fa ma poi mi sono scordata di commentarla e adesso che sono rientrata per caso sul tuo profilo, l'ho ritrovata e così eccomi :)
La trovo davvero carina, molto dolce e delicata.
Sinceramente penso che avresti potuto renderla ancora migliore approfondendo un po' l'argomento. Avresti potuto spiegare meglio cosa è successo tra loro prima del suo fidanzamento, che poi c'è o no questa ragazza misteriosa? dalla sua ultima frase sembrerebbe di no ma potrebbe essere che lui non la considera come dovrebbe, insomma è tutto un po' confuso ma comunque molto apprezzabile.
poi ho trovato un link che però non porta da nessuna parte (solo per un mese) hai cancellato la storia?
bene adesso ti saluto, probabilmente mi farò sentire ancora.
Patrizia

16/05/11, ore 22:02

oooh!! altro che divertente, quel bastardo di james la voleva violentare! ma per vortuna c'è il nostro eddy che la salva dai cattivoni!! (Ok, sto sclerando..) comunque, a parte questo.. in fondo l'importante è che si sono rimessi insieme.. solo non ho capito una cosa: edward e bella si sono lasciati perchè lei aveva paura di fare l'amore con lui?? vabbè, comunque la storia mi è piaciuta, l'unica nota dolente è durata davvero troppo poco.. a me piacciono le storie lunghe, così a potermi immergere nella storia.. con la tua non ci sono riuscita completamente, e questo mi dispiace, perchè, ripeto, è davvero molto bella. spero non ti sia offesa, e che la mia "critica" 8che poi tanto critica non mi pare..) ti aiuti a migliorare in futuro.. baci e spero di leggere qualcos'altro di tuo..

16/05/11, ore 21:55

ciao!! sempre io :p! che carino questo capitolo, e poi non vedo l'ora di scoprire edward rodere di gelosia! hihi, immagino che sarà divertente.. bacii!!

16/05/11, ore 21:53

ciao! ho scoperto ora la tua storia, e mi piace davvero molto! a parte forse qualche errore di punteggiatura, è davvero carina. vado subito a vedere come si svolgono gli eventi, bacii!

07/03/11, ore 22:03

Anche se è piuttosto corta questa fanfiction mi è piaciuta tanto,complimenti!Ma non aggiorni più solo per un mese?

04/02/11, ore 19:40

Sono senza parole.
A parte la coerenza pari a zero nello svolgersi della fic -che tra l'altro pare campata in aria- hai descritto tutto in modo troppo veloce e poco realistico. So che i complimenti sono più piacevoli delle critiche, ma credo sia giusto farti presente queste cose affinchè tu possa migliorarti.

Ho visto che in poco tempo hai pubblicato molte cose e prima di commentare qui ho dato una sbirciata agli altri lavori. Il riscontro, è sempre lo stesso: troppo frettolosi, poco curati, poco realistici... insomma: invece di pubblicare dieci storie in venti giorni, pubblicane una ma scritta bene, coerente e realistica. :)

Saluti, Av
Spero che la prossima volta che leggerò un tuo lavoro, possa notare la messa in pratica del mio consiglio.

31/01/11, ore 16:57

Bellissima!! Mi è dispiaciuto che sia finita così presto!!!

29/01/11, ore 18:59

cavolo rosss oggi è la giornata degli epiloghi?? ahahahah bellissima anche questa mini fic =) e comunque anche se dici di non dare il massimo mi accontento sai?? XD un bacio beth

29/01/11, ore 18:54

quindi eddy non era fidanzato?????? james ha tentato di violentare bella, ma x fortuna è intervenuto eddy, peccato che è finita.UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/01/11, ore 16:07

ciao scusa se non ho commentato bella anche questa fan fiction continua cosi mi raccomando rosss!! ciao e baci baci

21/01/11, ore 00:01

ciao cara
sono felice abbia aggiornato e apprezzato così tanto la mia recensione: ti rigrazio per i cplimenti, e apprezzo moltissimo che l'abbia trovata utile e costruttiva.
passando al capitolo se posso fare qualche piccola critica devo dirti che è un pò cortino, ed è un peccato, bada che non parlo della fine del capitolo che è molto carina e giusta, ma del contenuto che scarseggia un pò, ad esempio un accenno vaghissimo (dato che ci sono le foto) serviva (nelle foto i nomi non compaiono accanto all'abito) e sarebbe stato interessante anche, per far capire il disagio non solo psicologico ma anche magari fisico data la poca femminilità di bella, per rendere più completo il quadro.
l'atmosfera invece mi piace moltissimo, da molto l'idea di una festa, è realistica.
passando invece al finale misterioso: ed ha una ragazza, che non è bella, ma a quanto pare quest'ultima non gli sta indifferente data la reazione ad occhi celesti (lo chiamo così per il suo stato di anonimo), ma lui ha una ragazza..che sarà mai successo? le ipotesi possono essere la costrizione della tipa a mettersi con lui, magari sotto ricatto, magari per influenza delle famiglie etc, oppure è un malinteso, magari lui è convinto come al solito di proteggerla..
passando ad alice, personaggio che adoro qui, forse più di bella, perchè è più complesso di lei, più psicologicamente interessante, che sparisce per parlare con una loro compagna, credo che sia anche lei in procinto di una svolta, positiva o negativa che sia: allora o jasper durante la festa fa l'ennesima cavolata che manda alice fouori dalla grazia di Dio e quindi lo molla per farlo ingelosire tantissimo come dovrebbe fare bella (che però lo fa inconsciamente, abbastanza ingenuamente, non c'è quasi il gusto a vedere ed arrabbiato perchè non c'è intenzione dall'altra parte è sempre e comunque lui il predatore insomma) e lì ci sarebbe da divertirsi..oppure jasper la vede, bellissima e triste, la porta via e se la coccola chiedendole scusa e promettendo di riconquistarla. per quanto sia romantica e voglia il lieto fine, metto una buona parola per la prima ipotesi, alice triste è un pò brutta come idea, la vorrei così umana ma con la grinta nel pieno del suo potenziale, deve gestire il gioco.
bella credo che accetterà la "corte" di occhi celesti ma ed lo frenerà prima..
non avendo detto molto le mie ipotesi sono molto campate per aria, quindi credo che in parte con la tua risposta in parte con un prossimo capitolo più lunghino, se possibile, possa chiarirmi un pò le idee.
spero possa aggiornare e rispondere presto e che apprezzi anche questa recensione non prenedeotela per le critiche, assolutament non cattive e spero utili, se non è così ne possiamo tranquillamente parlare :)
baci

20/01/11, ore 19:41

Ciao bella! Allora visto che sono una malata di moda e shopping devo farti i complimenti per i vestiti e le scarpe che hai scelto =) Poi passando alla storia sono contenta della tua decisione di portarla avanti, questo cap mi è sembrato più di passaggio, ma non mi sono chiare alcune cose: tra Ed e Bella effettivamente cosa c'è stato? Perchè Edward per orgoglio non dovrebbe salutare Bella dopo che è stato lui a fidanzarsi?
Kiss

20/01/11, ore 15:27

MMM!!!! :)

20/01/11, ore 14:32

bella indossa l'abito nero o viola?

20/01/11, ore 12:14

guarda anche questa frase:avrei incontrato la sua nuova fidanzata e sarei dovuta starmi zitta.
prova a modificare....
molto carino anche questo,ma prova a scrivere quealcosa di più....è un pò troppo sintetico e breve....prova un attimo ad approfondire....
ti verrà meglio,anche se magari il tuo tipo di storia è formata di capitoli e sono bravi....aggiungi qualcosa giusto per arricchirli... xk sn molto cariniiiiii...molto bello!!!
se vuoi scrivimi pure se mi vuoi chiedere qualcosa....è ben accetto!!
a presto