will always love you
di chocolate eyes

23/08/11, ore 12:13

Avevo promesso di passare, le ho lette tutte ma commento solo questa, così poi mi ammazzi per bene! AHAH (: E' veramente bella, e per me sei un talento nello scrivere, questo tu lo sai già, continua così, Vale! <3

27/04/11, ore 12:24

Hey bellissima! Mi piace tanto, che dolci Elena e Damon! Speriamo che anche nel nostro telefilm finisca così! Bacioni *Alex*

02/02/11, ore 12:06

Ciao ^^
Sono arrivata anche qua su! Devo dire che è stata un bellissima shot. Finalmente Elena ha capito che Stefan è out xD cioè hai uno come Damon che ti fa capire in tutti i modi che ti vuole e continui a stare col fratello buono?? Ma fregatene >.<
Ok ed ora dopo il momento di sclero torno in me. Complimenti per l'idea, molto bella e coinvolgente.
Anche io adoro Damon ed Elena.. sono una coppia non coppia che adoro e solo con queste shot riusciamo a sognare *__*
Bacioni

01/02/11, ore 20:13

bellissima!!!!! Questo è anche il mio sogno nel cassetto: D-E-L-E-N-A!!!! Sai scrivere molto bene, complimenti .... il finale è meraviglioso .... mi ha fatto divertire molto la scena dello schiaffo ... spero che scriverai una FF su loro due .. certamente ti seguiro ... a presto kiss

24/01/11, ore 19:22

ok, adesso il mio cervello dovrebbe rinconnettersi, le lacrime smettere di scendere e io dovrei saper articolare un discorso decente..
allora parto con il dire che ho finito e ho le lacrime.
è bellissima, leggere il turbamento di damon, vedere come lui per il suo bene ha provato a dimenticarla ma nonostante tutto non ci è riuscito e di come sia tornato da lei... per una delena convinta come me questa OS è un toccasana! :)
la lettera poi è stupenda.. molto da damon, tenerissima ma con l'ironia che lo contraddistingue "sono patetico, dio non avrei mai immaginato di ridurmi così" è tipico di damon...
per non parlare del pezzo all'inizio in cui hai descritto un pò jenna... io l'adoro, poverina è in mezzo a tutto sto casino di vampiri e non sa nulla... sua nipote sta con un vampiro e è attratta (perchè è indiscutibile che lei ne sia attratta) dal fratello del fidanzato, vampiro pure lui, suo nipote è stato con due vampire e voleva diventarlo anche lui, il suo ex logan è stato trasformato in un vampiro, la vera madre di sua nipote che è anche la ex moglie del suo attuale fidanzato ammazza vampiri è stata trasformata in un vampiro da damon, ha invitato lei katherine ad entrare in casa e per finire suo cognato, con il quale ha anche avuto una storia non solo sa tutto sui vampiri e vuole ucciderli tutti, ma è pure il vero padre di sua nipote! insomma poveretta, io sono sicura che quando scoprirà tutte ste cose morirà d'infarto sul colpo... ti giuro, è difficile leggere riferimenti a lei nelle ff, anche perchè nel telefilm non è molto menzionata, ma davvero, è al centro di tutto e non lo sa..
che dire, ho veramente adorato questa OS, almeno si placa un pò l'astinenza da vampire diaries! fortuna che manca poco a giovedì! se non avessi scuola la guarderei in tempo reale, ma mi sa che mi toccherà vederla venerdì.. uffaaa!!
ok, commento chilometrico e dispersivo, ma avevo un sacco di cose da dire e non ho il dono della sintesi... sorry! :P
a presto
kissesss :)

17/01/11, ore 11:56

molto ben scritta e la lettera di damon spacca di brutto...la puntata 2x08 ci ha sconvolto la vita...nn c'è che dire...
molto brava, compliemnti

17/01/11, ore 11:24

molto, molto bella questa shot!
anche io adoro la coppia delena e mi è piaciuta tantissimo la lettera che damon lascia ad elena!
magari le cose fossero andate come le hai scritte tu...a quest'ora finalmente elena starebbe con damon! invece, mi sa che ci vorrà ancora mooolto tempo prima che accada qualcosa tra loro!
cmq ancora complimenti!:)

ciao,giraffetta

16/01/11, ore 23:52

Ho letto questa shot trattenendo il respiro.
Veramente meravigliosa, i miei complimenti.
L'ho trovata bella da tutti i punti di vista oltre che corretta dal punto di vista dell'italiano.
La parte della lettera di Damon è la mia preferita in assoluto.
Spero che scriverai qualcos'altro su tvd!!!
a presto.
Sara