Leave out all the rest
di _diana87

15/07/11, ore 17:30

questa è davvero meravigliosa!!!!
l'ispirazione che viene mentre si pulisce le scale è un must... a me le cose vengono sempre quando non ho sonno, di notte, alle 3 del mattino... allora mi metto a scrivere e vengono fuori le mie cavolate assurde...XD
ma questa... è bellissima!!!! ode alle scale allora!!!!! *-*
fantastica davvero!!!!XD
alla prossima!!!!! ^.^
baci8!!!!

31/03/11, ore 21:17

*me tira via il ventesimo fazzoletto e tenta di assumere un pò di autocontrollo con occhioni gonfi* E' bellissima! Non conoscevo questa canzone dei Linkin'Park, ma è perfetta per una Jisbon! Unito poi al fatto che sei riuscita ad arrivare alle corde dei personaggi, questa ff arriva proprio al cuore del lettore!
Complimenti
C.

17/01/11, ore 19:25

*_* *:* *_* *:*

allora la canzone è bellissima, piace moltissimo anche a me (era pure nella colonna sonora di Twilight!!!)

e tu-sei-assolutamente-indubbiamente-veramente-un-MITO!!!!
bra-vis-si-ma!!!!!!!
cioè questa storia è..non ho parole..MERAVIGLIOSA!!
hai descritto perfettamente i suoi sentimenti e le sue rilfessioni, e in tutto questo sei riuscita a descrivere benissimo ciò che vediamo solamente attraverso le puntate! non è facile stare nella testa di Jane e tu ci sei riuscita alla grande!!

quindi: COMPLIMENTI!!
questa storia vola dritta nelle preferite!!!
a prestissimo.
Bacione:)
Giada

17/01/11, ore 17:55

Bella questa canzone!! Non l'avevo mai abbinata a Jane in effetti ci sta proprio bene!

Teresa lo perdonerebbe sicuramente.. Cioè se ha già coperto Bosco in passato perché continua a dire che impedirà a Jane di fare giustizia!? Lui non rinuncerà mai alla sua vendetta e lei sa che Red John se lo meriterebbe!! :)
Per il passaggio
Red John deve morire. Che sia io ad ucciderlo o qualcun altro, deve comunque morire.
secondo me non gli basterebbe a Jane che lui morisse per mano di qualcun'altro.. Vuole proprio essere lui a farlo fuori! xD
Apparte questo sono d'accordo col resto della storia :)
Alla prossima!! Baci!
Sere:)

16/01/11, ore 21:57

La tua è la fanfiction numero 200 di questa sezione,ci tenevo a dirtelo v.v
Ok...xD tornando a noi
Bella!I pensieri di Jane sono azzeccati e anche la canzone.
Lisbon è dolce e i dialoghi sono come in una puntata.
E Jane è così dooooolce **
Un solo appunto:soprattutto nella parte iniziale della fanfiction spesso cambi il narratore.Mi spiego meglio.Prima parli di Patrick in prima persona,poi in terza.E questo confonde un pò.Ma per il resto è bella ;)
Brava!
Harete imasu