I will love you for ever
di Catherine Cain Earnshaw

09/06/21, ore 14:01

Ciao Catherine.
Mamma che storia hai scritto,
mi hai quasi fatto piangere.
Quanto amore e quanta tristezza trapelano dalla storia.
Sei bravissima.

19/01/11, ore 16:35

ciao ma questo scitto è bellissimo, una magica atmosfera dovuta alla perfetta descrizione dell'ambiente percorre tutto il testo, un amore incredibile e sorprendente, presente e passato che si mescolano rendendo chiaro il messaggio, mi è piaciuta la risposta di lui, anche perchè mi ricorda una persona a me cara, complimenti per questo scritto molto emozionante. un bacio e alla prossima!

17/01/11, ore 15:47

Bè, tutto quel che riesco a pensare in questo momento è: bella.
Bella, bellissima o-s. Davvero.
La scrittura è ben dettagliata, e non ci sono errori di ortografia, né di battitura.
Il lingiìuaggio usato è semplice, non noioso, e soprattutto diretto. Chiaro.
E poi... cioè, i sentimenti traboccano dalle righe.
Ho letto tutto il testo, parola per parola, con la sensazione di stare nella mente della protagonista.
Poverina. Deve aver sofferto molto. E' brutto stare in un posto che può essere considerato "speciale", senza la persona che si ama.
Soprattutto se si pensa che lì, tempo prima, c'era anche lui, mentre ora è morto, e non tornerà più. L'amore fra i due ragazzi è davvero... tanto non basta, in questi casi.
Quando lui ha detto: "Assolutamente no! Che razza di domande fai?" In risposta alla donada di lei, mi sono sentita male, proprio come la ragazza. E quando ha detto, poi "Io ti amerò fino a quando morirò"...
Non poteva trovare fase più azzeccata.
Ripeto: mi dispiace moltissimo per la protagonista.
E adoro il modo in cui scrivi! Spero che presto tornerai a deliziarci della tua presenza, con un'altra bellissima o-s. Io, di sicuro, la leggerei.
A presto,
Giulia.

Ps: ho da poco pibblicato la mia prima fic in questa sezione - si chiama Coinquilino - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata. Sarebbe - letteralmente - un onore, per me. Grazie in anticipo ^^

Giulia.8D

17/01/11, ore 14:59

Com'è triste questa shot!
E' sempre difficile descrivere situazioni come queste...personalmente non so se sarei stata capace di esprimere meglio il dolore.
Sono poche righe,eppure con le parole sei riuscita a farmi commuovere...
E' davvero bellissima!
Complimenti e a presto ^^

17/01/11, ore 14:39

*____* semplicemente meravigliosa!!! come tutte d'altronde *___*
non smetterò mai di ripetertelo.... TU SEI UN DIO DELLA SCRITTURA!!!!! ù.ù
Bacio