Mostro
di Yujikki

17/01/11, ore 17:05

Ohiboboi! OO"
E' la prima cosa che leggo su quella COSA viscida e strisciante, quella cosa disgustosa e deforme da far sembrare Leopardi un divo del cinema.
Su quella cosa conosciuta meglio come Zellos di Frog!!
Devo dire che non mi è dispiaciuta.
Anzi, togliendo il personaggio in sè, è davvero ben fatta ^^
Si trova, come hodetto, un ò di Leopardi, che non faceva altro che commiserarsi ed è morto non solo brutto, ma anche autocommiserandosi di esserlo; e un pò di Quasimodo (non il poeta, ma il gobbo di Notre Dame xD).
Se avessero fatto la festa dei folli all'inferno, indovina chi avrebbe vinto...??
A parte, fic ben riuscita ^-^
Rory_Chan

16/01/11, ore 22:29

Zellos.
Cioè, parliamone.
Zellos.
Non avrei mai, davvero mai creduto possibile di vedere scritto qualche cosa su di lui che non lo ridicolizzasse.
Complimenti dunque, per essere riuscita in questa titanica impresa.
Ma sta di fatto che quell'uomo è viscido e non mi piace! *C*
E il tuo racconto non fa che confermare quanto sia insopportabile, muahahahah! *C*

no, ma è davvero una bellissima storia. Zellos a parte. Ma non ci possiamo fare proprio niente su questo punto! *C*

16/01/11, ore 22:22

(cioè... erano giorni che sapevo che qualcosa sarebbe arrivato e non sono nemmeno la prima a recensire?! *si mangia il cappello*)

Vaghi ridendo e cantando ancora più forte di prima, preso da un’euforia estatica, unico spettro in quel mare di fuoco.
Cioè... tipo... provo del... terrore reverenziale verso Zellos in questo momento.
Sto malissimo.
E tu scrivi così bene da farmi stare male.

Ma, alla fine, si finisce sempre per credere a quello che la gente ti dice, no?
Sacrosante parole, e non solo perché suonano bene e sono in linea col senso della fic, ma anche perché sono proprio maledettamente vere.

Moshi, Moshi, Moshi, Moshi! *avrà gli incubi stanotte*

Hai vinto tu, comunque. Non solo mi piace la fic, ma mi sento più propensa ad accordare un po' d'affetto a Zel-chan.