La trasformazione di Edward
di Sedge

17/01/11, ore 14:45

Cavoli ma è un capolavoro!
Sul serio!
Scritta davvero benissimo e mi prende come raramente storie del genere riescono a fare.
Sai a me Eddy piace fino a quando conosce Bella (da lì incomincio ad odiarlo) e quindi raramente mi avventuro in storie con lui come protagonsta.
Ma quando era umano e non fidanzato era un'ottimo personaggio e poi ero curiosa di vedere come lo rendevi. E' un'argomento che magari viene affrintato più volte ma cavoli il tuo è davvero quello che ho preferito!
Ti sei messa in qualche modo nella mente del malato e questo ha reso la tua storia davvero fantastica.
Il fatto che il suo pensiero cambi, che non abbia paura quando la morte non è ancora una certezza nella sua vita e che invece ne venga terrorizzato appena questa lo diventa.Oppure il fatto che pensi a sua madre o il fatto che dica che chi vuole questo è il Creatore ma non gli da la colpa, pensando che abbia i suoi buoni motivi...
Insomma hai avuto idee brillanti e le hai sviluppate benissimo, senza errori di ortografia e pochi di battitura.
Davvero un'ottima storia che finirà sicuramente tra le mie preferite.
Mi chiedo solo perchè non vai avanti... questa storia mi aveva in un certo senso preso e sarei curiosa di vedere come te hai interpretato il risveglio, il fatto di rivedere Carlisle e di ricollegare finalmente la voce alla persona o il fatto che la sua testa sia piena di brusii, la sete....
Sei molto brava e questa storia è fantastica sarei molto felice se creassi un secondo capitolo=)
Spero di poter leggere altri tuoi scritti.
Complimenti ancora
Baci