When you say nothing at all
di foxfeina

19/03/11, ore 18:07

Checchè Sevvie dica nel giudizio,  io non trovo per niente la tua FF minimamente banale: il fatto che tu abbia analizzato, è la prima volta che leggo una cosa simile, l'amicizia e non l'amore, non è da poco, anzi, solo per questo ti avrebbe dovuto dare il massimo in originalità. u.ù
E' davvero dolce, mi piace come hai caratterizzato Severus. Davvero, bravissima!

08/03/11, ore 09:11

Brava!
è molto difficile riuscire a scrivere l'amicizia di Lily e Sev senza cadere nell'OOC, eppure tu ci sei riuscita perfettamente!
In realtà non accade molto in questa shot, però non è per niente noiosa!
La capacità di Severus di leggere gli occhi di Lily è davvero bellissima e dolcissima...
Non mi resta che farti nuovamente i complimenti!
Baci Jessy!

01/03/11, ore 10:20

BELLA. Davvero nient'altro da dire, sia dal punto di vista grammaticale che da quello storico e fantasioso. Mi ha fatto commuovere, lo ammetto... Ti confesso che è la prima ff di Harry Potter che leggo scritta bene e con un senso... La gente a volte comincia bene e poi coi capitoli si perde nella storia... E siccome vorrei cominciare a scrivere anche io (ora sono solo lettrice) prendo spunti da voi autori e ti assicuro che mi hai dato più spunti con la tua one shot di chiunque altro, e ne ho lette un bel po'! Ora leggerò anche le altre tue storie, vediamo un po'... Grazie :) Ciao e buona continuazione!

17/01/11, ore 17:22

Ciao! Molto dolce la tua storia. Un Severus che conosce la sua amica meglio di se stesso, che sa cosa la turba, e come farla parlare. Mi è piaciuta anche perchè nelle tue parole, Severus sorride e non è perenemente angosciato per il suo amore perduto, o meglio mai vissuto. Il loro volersi bene, mi ha fatto battere forte il cuore. Bravissima!

16/01/11, ore 23:36

Non sono propriamente un'amante della coppia e proprio per questo mi č piaciuta molto questa ff dove si esalta pių l'amicizia tra i due che l'amore viscerale di Severus.
Ti ho vista scrivere ff ben pių impegnate e drammatiche, ma proprio qui sta il bello: finalmente un Severus non distrutto dal dolore e agonizzante XD
Molto dolce, mi ha fatto sorridere di tenerezza.

Brava :)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 11:52 pm)