Nelle segrete...
di FridaKahlo

01/02/11, ore 18:47

Ciao ! =)

Allora questa parte mi è piaciuta tantissimo...Dean e Luna <3  ..la leggerezza di Luna che parla di gnomi quando le torture in casa Lestrange continuano e un Dean dubbioso che comunque cerca di crederci...=D
Voglio leggerne altre di queste parti!!

Al prossimo capitolo!

Baci, Clary

17/01/11, ore 21:52

Bella, mi è piaciuta davvero molto !!!! =))) La calma e il coraggio di Luna che emergono in questo pezzo sono bellissimi ...complimenti davvero...sei stata molto brava ad esprimere in poche parole queste sue caratteristiche !!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci Clary !

17/01/11, ore 19:59

Luna, adoro il suo personaggio!!!! Sempre così incantata, così dolce, così insolita. Mi piace l'idea di questa raccolta!! E Luna che in ogni occasione, anche nelle segrete di Villa Malfoy, è sempre la stessa!! E' ammirevole. Quasi non la tocca questa nuova realtà!!! Mi piacerebbe essere come lei!!
a presto  _araia

17/01/11, ore 19:37

Be' non finisce mai di sorprendermi Luna! :D Non è la solita ragazza pessimista che prende la vita come una tortura. Lei non cade mai in depressione, questo è certo. Neanche quando è costretta a stare lontana da Hogwarts e dai suoi amici in una cella buia di Villa Malfoy, a subire una quotidiana dose di Cruciatus!
Fai emergere molto il suo aspetto: Forte e coraggioso! :) Mi piace davvero tanto come scrivi!
Continua così! ** Aspetto il seguito xD
Carlie.

16/01/11, ore 23:33

Bene , bene , sappi che spero che andrai avanti !!! Perchè io sono una grande fan sia di Luna che della coppia Luna/Dean ( io ne ho scritto una longfic su di loro , ma non mi sono mai soffermata su quella parte delle loro vite ),e mi sono sempre chiesta cosa fosse successo durante la loro prigionia ,i pensieri di Luna, il loro rapporto ..
In poche parole la tua fic mi piace , la trovo una bella idea credo che sia giusto esplorare il personaggio di Luna in questo particolare momento !
Aspetto il seguito !!
Ciao ciao =))

16/01/11, ore 23:32

È molto difficile rendere bene Luna Lovegood, ha un carattere molto particolare (quando arriverà ai 30 sarà di certo definita eccentrica XD) e spesso non viene capita, non solo dai personaggi che hanno a che fare ma anche dai fanwriters. Non è questo il tuo caso: mi piace la tua caratterizzazione, molto sull'onda della Luna originale, che riesce a spezzare la situazione cupa e terribile in cui la si può immaginare. Mi piace che accetti il buio, lo trovo molto da lei. Peccato che sia così breve, ne volevo ancora! Spero di leggerti presto ^^
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 11:32 pm)