The Watchmaker
di BeliveInAngels

03/09/12, ore 00:15

SUBLIME.
IL CASO É CHIUSO.
Amo questa ff (si é passata un anno da quando l'hai scritta, ma DOVEVO scriverti qualcosa)
Pensi di fare un altra simile o il continuo?
Magari lasciando anche un pò di spazio a Boris e ai gemelli che qui é apparso poche volte! (si diciamo che l'unica pecca della storia, ci sono anche alcuni errori di battitura ma niente di grave)
Non mi aspettavo la copia AcexJulius (poi Ace uke ancor meno) ma questa é stata una fantastica rivelazione! (sai io li vedevo solo cone amici, infatti conoscevo la Acexpeter)
Il triangolo BooldxElliotxPeter STUPENDO! io tifavo per BloodxElliot (dai i ragazzi cattivi attirano di piú XD) ma quando sono morti io ho pianto! Non me lo aspettavo proprio! (nel prologo Peter sembra Ace visto che si é perso XD)
Di la verità, non sapevi chi affidare il nosto tontoniglio XD, comunque sei stata perfida D:
Poooi Boris non me lo immaginavo cosí sadico, proprio per niente.
Ah, adoro il blucaliffo <3 e i disegni che hai messo!
In sintesi mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere.
Questa ff mi ha fatto ridere, stupire, piangere, spaventarmi e i capitoli sono volati via in un soffio (l'ho letta in meno di mezzora!)
Quindi ti chiedo anzi ti suplico di fare un continuo o anche un altra ff yaoi su questo fandom, visto che se ne sono poche in giro e io sono una yaoista! LOOOOOOL

Prenderai in cobsideraziobe la mia proposta? (spero di si)

A presto (spero)
Carol_97

Ps
Questo capolavoro (preché é quello che é!) va nei preferiti. <3

Pps
Ricorda la mia proposta e per favore mi risponderessi a questa futile, senza capo ne coda, recenzione?
Grazie~

08/12/11, ore 18:40

oh Boris mio amato!!il fatto che poi sia un sadico è ancora meglio!!però non puoi lasciarmi così sulle spine!!!voglio sapere come è andata a finire e cosa ha fatto a Ace!!!!mi stavo già pregustando la scena e invece si ferma sul più bello Q.Q

19/10/11, ore 20:51

Devo dire che questa FF è stata spettacolare !! Mentre leggevo mi immedesimavo nel personaggio e ogni volta provavo le sue stesse emozioni !! Mi è piaciuta davvero tanto, così tanto che (spero non ti dispiaccia) l'ho stampata. Ogni volta che ne ho la possibilità la rileggo, non mi passa mai la voglia di rileggere questa storia.
Bravissima !!!!
Baci

_Rhiny_

18/04/11, ore 00:59

oddio ç___ç è bellissimo! complimenti! in alcuni punti mi sono anche commossa...

06/04/11, ore 13:21

Grandissima, non ho davvero parole! Sei riuscita a farmi piangere e in molti punti anche a farmi ridere! Hai fatto una fanfiction spettacolare, ho sempre desiderato lo yaoi in questo manga (insomma ci sta abbastanza bene xD) e tu sei riuscita a inserirlo alla perfezione ^^
Mi è piaciuta molto l'evoluzione della storia di PeterxElliotxBlood l'hai gestita in modo fantastica *O* ma anche la coppia AcexJulius è adorabile, ce li ho sempre visti bene insieme xD fin dalla prima volta che lessi il manga. Grazie di cuore è una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito! Continua così *^*
Baci e bacini >w<

19/02/11, ore 18:08

mamma, quanto mi è piaciuta questa storia!! l'ho letta da inizio a fine trattenendo il respiro....mio dio, lo sapevo ke blood era un abstardo, mi ha rovinato il gran finale!! per fortuna che ace e julius hanno fatto un buon lavoro, altrimenti povero elliot!!  la coppia che preferisco è indubbiamente (mi spiace ammetterlo, ma è così) quella di blood e elliot, ma anche quella di julius e ace è carinissima!! in alcune parti ho riso come una cretina, in altre, invece, mi sono messa a bestemmiare contro il mio computer (poverino, non è colpa sua!! -.-' )!! complimenti per tutto!! tanto brava e tanto bella la storia!!
bax bax! <3

14/02/11, ore 17:27

contro i mobili... dormiva vestito....
a parte questo veramente bello e abbastanza emozionante (sai che peter mi sta in culo) sei riuscita a rendere molto bene le sensazioni dei tre personaggi finali oltre alla bella ingroppata fra Julius e Ace!

12/02/11, ore 16:00

waa!! tanto bello!!! intanto, nn mi aspettavo ke ace potesse riparare un ororlogio!! e poi, blood e peter ke si contendono disperatamente elliot!!! uuhhh nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire, kissà ki sceglierà elliot.....ho una mezza ida, ma è meglio ke nn ci pensi troppo..x3  bellissimi gli ultimi capitoli!! spero ke tu vada avanti mooolto presto!!!  chau kiss!! <3

05/02/11, ore 18:15

niooooooooooooooooo!! volgio sapere come va avantiii!!! ke conclusione sadicaa!! anke se.....mhmh un'apertura di capitolo seguente emozionante, immagino...x3 x3 hihih approposito.....quella guastafeste di aliceee!!! non poteva restarsene sul divano a contare le mosche?? ha interrotto un momento stupendo!! nn si fa così....TT^TT
cmq, mi è venuta una volgia pazzesca di leggere il prossimo capitolo, DEVo assolutamente sapere cosa fa blood a elliot (anke se già me lo immagino...>.<)

05/02/11, ore 18:11

hahahahahah!! è troppo spassoso come julius descrive gli altri funzionari!! soprattutto blood, fa spaccare!! bella l'idea di farlo mangiare tanto da farlo star male, così può rimanere solo soletto con ace.....ke mente malvagia ke ha l'autrice (e la cosa mi gusta muchooo!!! muhahaha) anke se la cosa ribadisce quanto ace sia tonto.....vabbè, è adorabile proprio per quello, credo, no?? hihihi...ho già un presentimento su come andrà a finire quest' episodio....
intanto però, bravaaaa!!! XD

05/02/11, ore 18:06

wow....con il primo capitolo già cominciamo bene!! ihihihi!! mi piace come è scritta, originaleee!!! mi sono fatta due risate, julius è perfetto impersonato così, ace invece sembra sempre lo stesso idiota carinoso tanto perso!! puccissimo!!! complimentiii!! ora vado a leggere il secondo capitolo....-w-

22/01/11, ore 16:28

ok ora capisco la reazione della simo...
bello e hot non ho altri commenti per questo capitolo anche se non sei riuscita come mi dicevi a farmi rivalutare peter...
comunque visto che hai già iniziato il prossimo capitolo vedi di concluderlo in fretta!
Cass

19/01/11, ore 23:42

aaaaaaah!!!!!! non mi puoi lasciare così sul più bello!! ti odio (voce acquarius)!!!!
comunque vedi di aggiornare presto visto che sei a casa a non fare un emerito cazzo! ^-^ scherzo tata riprenditi presto e mi raccomando vai avanti!
Cass