Il tuo cuore esiste nel mio.
di TheRoseOfVersailles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/22, ore 19:02

Grazie per questa ff
Devo ammettere che è la tua storia che preferisco

13/06/21, ore 04:02

Complimenti la tua storia mi è molto piaciuta, mi ha fatto molto sorridere, spero di leggere altre tue storia, grazie

11/07/19, ore 21:05

Molto bella e soprattutto divertenti i dialoghi e gli scambi tra Oscar e Andrè per non parlare del finale

10/03/19, ore 01:51

Complimenti per il bellissimo capitolo, personalmente la trovo una delle più belle prime volte tra i nostri beneamati Oscar e André. Mi è piaciuto molto il parallelismo che hai creato con la sera dello strappo della camicia e anche il bisogno struggente con cui lui le chiede di dire che lo vuole e lo ama e il modo in cui lei lo rassicura.
Stupendo!

07/03/19, ore 23:07

Delle scuse bollenti, senza dubbio. Ti consiglio di alzare il rating.

07/03/19, ore 22:47

Complimenti! Un capitolo molto bello.
Andrè è eccezionale, non c'è altro da aggiungere.
Bravissima!!!!

06/03/19, ore 20:48

Oscar ha passato i peggiori momenti della sua vita! E anche André che la provoca così!

06/03/19, ore 12:39

Hai capito il povero André! Purtroppo (o forse per fortuna) l'unica che riesce ad ammaliarlo è solo la sua Oscar. Forse dovrebbero chiedersi scusa entrambi, per il male che indirettamente si sono fatti entrambi. È stato bello e a tratti divertente vedere Josephine sfidare apertamente Oscar in un campo a lei estraneo. Molto intima la scena tra i due. Ho avvertito la tensione e l'eccitazione che si era creata in quella stanza. Bello, mi piace!
Myriru

06/03/19, ore 09:56

Wow😍😍 bellissima questa storia ❤❤ si scuserà Oscar aspetto il seguito!!!😘

07/02/19, ore 16:37

Siiiiiii!!! Menomale che l'affare di André è più intelligente del padrone🤣🤣🤣🤣 Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti per il capitolo meraviglioso. Un abbraccio affettuoso xoxo

07/02/19, ore 16:14

André è davvero speciale, non dà sfogo ai suoi bassi istinti perché è innamorato! Però mi dispiace per Josephine, sarebbe stata usata per dispetto.

07/02/19, ore 09:28

Oh, oh a quanto pare il corpo va per i casi suoi e non dà retta ai "comandi" del padrone. L'amore fa brutti scherzi, ma adesso dovrà chiarire con Oscar, e saranno dolori. Alain è un buon amico e stempera la tensione. Brava, buona giornata 😀

06/02/19, ore 23:37

No, Oscar ma dico!! Aveva l'occasione di tenere André con sé e se l'è giocata per orgoglio. E lui per lo stesso orgoglio va a fare qualcosa di cui si pentira'. La curiosità cresce, a presto 💓 brava.

06/02/19, ore 23:28

Questo capitolo è più sofferto, maturo degli altri. Loro sono più maturi, riescono a parlare di quella sera, riescono a tirare fuori i loro sentimenti che sono stati repressi troppo a lungo. Brava.

06/02/19, ore 22:54

Folli e belli entrambi, speriamo che finisca il loro gioco al massacro. Tante verità e tante menzogne e in mezzo il loro amore che è un Destino. Brava di nuovo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]