Non capiva che l'amavo
di Dreamerina

04/01/08, ore 19:26

canzone che apprezzo moltissimo...i personaggi li condivido in pieno e il tuo stile mi piace!i miei complimenti!vado subito a leggere qualcos'altro di tuo...un bacio

19/01/06, ore 20:21

Mi piace molto qst canzone, e mi è piaciuto molto anke il racconto, complimenti!

HarrynHermione
14/01/06, ore 14:51

Come dicevo, sono stupita che ci sia una sola recensione...questa one-shot/song-fic è davvero bella. Riesci a dare il punto di vista di Ron, inserendolo in una H/Hr...è molto dolce, molto curata, e ti faccio i miei complimenti...esprimi l'amore profondissimo di Ron per Hermione, e allo stesso tempo ribadisci quel sentimento di APPARTENENZA che lega H/Hr e che tutti noi sostenitori della coppia vediamo. All'inizio nn avevo capito fosse Ron a parlare,me ne sono resa conto più tardi..ed è stata una piacevolissima sorpresa! Cmq è bellissima,davvero!Mi è anke piaciuto come hai inserito il testo della canzone proprio all'interno del tuo testo, è molto efficace. brava!!!

21/12/05, ore 22:27

Molto bella e si lega molto bene alla precedente. Si lega bene alla canzone inoltre e veramente ben scritta. è poi come non puo piare ad un auror una FF che porta Harry E Hermione Potter. Sai mi stanno piacendo più queste Song-Fic che l'altra FF. Ciao Des