Recensioni per
Grazie Madre
di Marti Chan

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/01/11, ore 19:34
Cap. 1:

ci sono ancoraaaaa!! eccomi qui,pronta a recensire un'altra,bellissima e tristissima one-shot della mia Marty-chan!!^___^

-Inuyasha..... è successo qualcosa?.....- Kagome si è svegliata,
Lei è una ragazza fantastica.
E mi sono...Beh...Mi sono innamorato di lei...
-No stai tranquilla... torna a dormire, è tardi!-
-Va bene.... Inuyasha?-
-Si?-
-Ti voglio bene-
-Si va bene, buona notte-


testone!! sempre troppo orgoglioso per ammetere che anche lui ci tiene a lei...però i suoi gesti parlano più delle parole! infatti è sempre pronto a salvare Kagome!!^____^ evviva!!
sai,mi è piaciuto davvero tanto il pezzo in qui Inuyasha ringrazia la madre e dice di aver trovato finalmente degli amici su cui contare...mi è piaciuto molto!
credo che per oggi tu ne abbia fin sopra i capelli delle mie recensioni quindi tolgo il disturbo ma ti ringrazio per la recensione alla mia one-shot su Misty e Ash,ti ringrazio davvero tanto!!XD
Un Abbraccio & Un Bacio..
your Killa-Chan..

Recensore Master
19/01/11, ore 15:06
Cap. 1:

Uh.. bellissima questa one shot. Mentre leggevo mi sembrava di rivivere la puntata dove si vede Inuyasha bambino che si butta nelle braccia di Izayoi.
Quanta tristezza e quanto odio hanno dovuto subire tutti e due!
Quando si sveglia, però, è bello perchè si rincuora subito grazie all'affetto dei suoi amici e soprattutto per quello di Kagome, a cui ancora non ha ceduto e vuol fare lo scorbutico. U_U Quando si tiene certe cose per sè mi fa un pò arrabbiare. Uffi. Come se non avesse ancora capito che con Kagome può aprirsi del tutto. Ma anche con gli altri perchè non solo lo accettano per quello che è, non vorrebbero mai che cambiasse la sua natura. Kagome, poi, in particolare! E lo dimostra sempre.
Questo la mummiaccia non lo ha mai pensato, lo avrebbe fatto diventare umano, così che la sfera svanisse e lei sarebbe stata libera dai suoi obblighi e avrebbe potuto stare con lui. Ma come può definire il suo vero amore? Se lo avesse amato così tanto non gli avrebbe chiesto di cambiare, non sarebbe stata così egoista.
Quello che voglio dire con tutto sto papiro XD è che con Kagome può essere libero. Ma anche con i suoi amici, che gli hanno dimostrato tante volte di volergli bene e i loro sentimenti, almeno, li ha capiti.
Brava! Un bacione! Ross ^^

Recensore Junior
18/01/11, ore 18:45
Cap. 1:

Ehilààààààà
Bella Fanfic!
Soprattutto la frase iniziale *.*
Tenerissima comunque tutta la ff =)
Brava !
Harte

Recensore Veterano
17/01/11, ore 18:17
Cap. 1:

che bella!!!! Pover Izayoi ç_ç è vero solo lei prima di kagome, miroku ecc...ha accettato la sua natura!!! mi fai tornare in mente i flash back di quando lui è piccolo che carino...anche il terzo film dove piange fra le braccia della madre...ç_ç inuyasha senza amici non si ha nulla!!! e tu l'hai capito!!!


Bel lavoro!! la metto nelle ricordate :D

Recensore Junior
17/01/11, ore 18:07
Cap. 1:

La frase iniziale è carina così come la ff. Povero Inuyasha, non sa che veramente lui è speciale così com'è. Bella, brava ^^

Recensore Junior
17/01/11, ore 15:56
Cap. 1:

Ciao!
Passiamo alla fic, che altro dire se non magnifica *-*
Povero il piccolo Inu... Izayoi però non l'ha voluto far soffrire. Per fortuna che poi ha trovato persone che lo hanno fatto 'sciogliere'! Dolcissima la parte finale!
Bellissima! Stupenda! Bye!*-*
p.s. ... ma Avatar ? T.T