Paura del buio
di MedusaNoir

17/01/11, ore 19:30

bella storia ^^ appena ho letto il titolo ho pensato subito a me, dato che ho anche io una paura folle del buio ^^ comunque complimenti ancora per la storia

17/01/11, ore 18:36

Ciao! Eccomi qui a romperti con le mie recensioni! So di essere assurdamente insopportabile, ma la vecchia generazione mi attira troppo.
Che dire?
Come inizio non è affatto male: il tono quasi da 'favola' che usi mi piace da morire, è così originale! Sembra quasi di vederlo, il povero Severus, che piange e strilla e i suoi genitori non fanno nulla per calmarlo ç___ç
Seguirò assolutamente, è molto interessante!!!
Claire

17/01/11, ore 16:47

Ciao! Molto molto interessante la tua storia. Severus piton è il mio personaggio preferito in assoluto, e non potevo non leggere il tuo racconto. Le tue parole mi hanno emozionato, tantissimo. Non avevo mai pensato alla nascita di Sev, ma è terribilmente triste venire al mondo tra l'indifferenza delle persone che più ti dovrebbero voler bene. "Si ritrovò a imparare a stare sui suoi piedi da solo" questa frase è stupenda. Davvero complimenti! Sei molto brava! La tua storia finisce tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/01/11, ore 16:36

Inizio interessante. Rendi proprio il tipo di persona che è Piton, o almeno, una parte del suo carattere. Sono curiosa di leggere il seguito :)

17/01/11, ore 15:18

Sarà che oggi ho avuto una giornata di cacca, e mi sento particolarmente sensibile.
Sarà che adoro Severus Piton e che la penso esattamente come te su di lui, ma mi stavo per commuovere. Ed è raro che una drabble possa dare tanto.
Non so spiegarti bene perché...
In effetti è sempre stato ignorato.
Ignorato da tutti, probabilmente anche dai suoi genitori.
Ovviamente questo è un missing moment, ma sappiamo che lo facevano andare in giro vestito come un barbone e che poteva stare anche ore fuori di casa senza che nessuno gli dicesse nulla.
L'ho adorata, davvero...
Quarto posto meritatissimo, anche più in alto, secondo me.
Davvero splendida, complimenti.
Alla prossima,