DRACO E HARRY - QUANDO IL MONDO GIRA ALLA ROVESCIA
di Bellafifi1986

21/03/07, ore 16:33

Dall'amministrazione di EFP
Le storie a tematica omosessuale vanno inserite sotto il rating PG13, come specificato nelle news (che si ricorda essere parte del Regolamento)
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

08/03/07, ore 16:26

Questo cap e bellissimo.non vedo l'ora di leggere il prox,ti prego mandalo presto.

10/02/07, ore 19:39

ho il vago sspetto che il figlio sia si Piton... in ogni modo... questa storia mi piace ma devi rivedere un po' la grammatica perchè è fastidiosa e gli errori sono messi parecchio in risalto dal fatto che la storia è molto coinvolgente... un'altra cosa: cerca di ampliare le descrizioni e di allungare gli eventi.. di non affrettare e di lasciare di meno all'immaginazione. spero che tu non ti sia offesa.. la storia mi piace, davvero, però prova a riguardae e se ti serve una beta non esitare a chiedere ^^

10/02/07, ore 00:57

Ooops...e adesso ho fatto macello e, non so bene come, la mia recensione è apparsa due volte. Non voleva essere un reiterare la cosa, è uscita così non so perchè. Scusa, sono un po' una cernia informatica.

10/02/07, ore 00:54

Mi dispiace doverlo dire, ma non sono riuscita a finire il primo capitolo, perchè è molto sgrammaticata. Forse sono io che mi fisso su particolari inutili, ma è un peccato, perchè, per quanto ne so io, potrebbe essere la fic più bella della storia, ma non riesco proprio a continuare. Mi dispiace, ti consiglierei di controllare bene ogni capitolo anche dal punto di vista grammaticale, perchè a volte certi svarioni disturbano davvero. Ma non lasciare che sia io a "tarparti le ali", continua a esprimere la tua creatività.

10/02/07, ore 00:54

24/01/07, ore 23:35

non sarà mica finita?? Mi deludi!! -.^ mi raccomando continua presto!!!

maiamukka
15/01/07, ore 00:04

non saprei...harry è un alcolizzato e draco vive nei suoi sogni..vai avanti e stupiscimi!

23/08/06, ore 23:28

Che bel capitolo,ma perche' non hai aggiornato? voglio un continuo non puoi lasciarla cosi,io muoio di curiosita qui sai? aspetto presto il secondo cap. baci illyria.