Hanabi Taikai
di sosia

02/10/12, ore 23:16

oooh, che carina!!! la tua one-shot mi ha davvero colpita :)
innanzitutto mi piace la tua Sakura: di solito, per me, è un personaggio abbastanza odioso, ma qui, lo ammetto, mi è perfino simpatica.
E Ino... beh, è semplicemente perfetta! Dolce, vanitosa, aggraziata, ma, allo stesso tempo con le palle.
Era da un po' che non leggevo qualcosa su Naruto, anche perchè ogni volta che cercavo qualcosa sugli Akatsuki trovavo sempre degli yaoi che, dopo un po', stancano.
Non avevo mai pensato alla coppia Deidara-Ino, in effetti mi sembra che possa funzionare. Deidara è il mio personaggio preferito e, finalmente, riesco a trovare una delle poche fanfiction in cui ha una relazione con una donna! Chiaro, non mi danno fastidio gli yaoi, ma, a lungo andare, tutte quelle SasoDei o TobiDei diventano noiose.
Qui, invece, c'è una bella coppia che non mi aspettavo, l'ho trovato davvero interessante come "abbinamento". Stupendo il bacio finale. (beata Ino *.*)
Hai anche scritto molto bene, in modo molto scorrevole, sul serio, mi è piaciuta molto.
Un bacio, Tinkerbell92.

22/03/11, ore 19:47

bellissima ^^ scrivine ancora su di loro ti prego adoro il tuo modo di scrivere baci Nekochan22 :)

17/01/11, ore 18:29

Bellissima anche la tua One-shot! Complimenti!
Come ha detto Vivvi, il modo in cui hai fatto incontrare Deidara e Ino è stato davvero originale!
E sei stata brava a destreggiarti con entrambi, mi piace come li hai caratterizzati!
Non per niente ti sei guadagnata il secondo posto! ;) Meritatissimo anche il premio Het!
Baci