Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

21/01/11, ore 22:13

Wow!!!! grande! questa storia mi appassiona sempre di +!
xò, ke dire? Kagome si trova in un bel guaio, ma pare aver capito ke è tt colpa del bracciale ke ha comprato alla pesca di beneficenza della scuola... Santo cielo, nn ho parole x dire quanto mi piace la tua nuova FF! io ADORO la storia antica! e gli Egizi mi hanno sempre incuriosito (apparte x la mummificazione, quella pratica mi fa venire davvero la nausea!) Cavoli, Kaggy è proprio in un bel guaio, eh? certo ke la situazione è parekkio complessa ed ank'io ho avuto un po' di difficoltà a mettere insieme i tasselli del puzzle di tutta la situazione...
kissà ke accadrà adesso! Pare ke la nostra Sango nn mi pare proprio in buoni rapporti cn il caro Miroku... né cn il principe (e sottolineo principe!!! 0.0) Inuyasha... Mmmm... qui gatta ci cova!
*Kirara guarda Alys cn aria schokkata* No, mia bellissima micetta demoniaca, nn parlavo di te... ^_^
vabbè, mo devo scappare. ma nn vedo l'ora di leggere i prox cappy!!!!
P.S.
scommetto ke la serva del fantastico ghiacciolo, sua onnipotente maestà il principe Sesshomaru è la nostra dolcissima Rin! ci scommetto quello ke vuoi! bacioni!!!!

21/01/11, ore 13:43

ok,ti sei guadagnata una seguace agguerrita ovvero moi!! (francese,francese e ancora francese!!non ne posso più!!come fa a piacerti così tanto??NdNeurone)( ma è la lingua degli innamorati!!NdIO)(-_-'' aiutatemi..NdNeurone)
allora,mi presento: mi chiamo Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!!XD
appena ho letto la parola "Egitto" e la parola "Inuyasha" la mia mente si è fatta un viaggio ai Caraibi!!
devi sapere infatti TRE cose importantissime:
1)io ADORO l'Egitto,mi è sempre piaciuto!!(sei strana..NdTutti)(lo sò!!)
2)io ADORO Inuyasha!! mi piace un mondo quell'anime!! non posso farci niente!!
3)e infine io ADORO le persone che fanno delle fic con Inuyasha e l'Antico Egitto!!!XD
quindi ti prego,aggiornaaaa!! voglio sapere subito subito come fa Kagome ad incontrare Sango e soprattutto Inuyasha!!
per ultima cosa: metterai anche quella *censura* di Kikyo?? (ovvio che la mette,scema!!NdNeurone)(sei veramente perfido,lo sai??)(sì!!^__^NdNeurone)
ciaoooo!! un abbraccio & un bacio..
goodbye my new fruend..
your killa..

18/01/11, ore 18:36

Ehilààà
Alloraaa è davvero bella e promettente la storia !
Poi , l'idea della bancarella... Uhm .... Mi sembra familiare ... Fiera dell'Unicef ti dice qualcosa?!? xDD
Comunqueeeee ! Davvero bellina =) Complimenti !
Bravaaaaaaaaa Bravaaaaaaaaaaa xD
Aggiorna presto =P
Harteeeeeeee

18/01/11, ore 17:53

Nell'Egitto!! Yeah!!
Mi hai subito incuriosito, ci sarà quel tontolon de InuYasha -in Egitto xD- ?
Hai capito Kagome! Si fa viaggetti in ogni dove, beata *-*
come inizio è interessante, voglio vedere che succederà, bye!!

18/01/11, ore 13:51

Posso dirti una cosa?.....
Lo prendo per un sì!
La tua storia è fantastica!
Cioè, per adesso quello che è fantastico è il tema: antico Egitto!
Io adoro, anzi di più amo tutto ciò che riguarda l'antico Egitto e una storia con i personaggi di Inuyasha che vede come ambientazione l'antico Egitto è.... è meravigliosa!
COntinuala!
Baci

17/01/11, ore 21:32

ohhhhhhhhhhh! Divina Kagome! appena ho letto la trama sn letteralmente corsa a leggere la tua nuova FF! ^_^ WOW! Kagome nell'Antico Egitto?!? ammazza! non le bastava l'epoca Sengoku, cn i suoi pericoli ed i mostri demoniaci? ù.ù
Cavoli! e mo? quel cavolo di bracciale l'ha spedita ancora + indietro di quanto nn vada già... cinquemila anni!!!!!!!!!!!!! Cavoli, nn oso immaginare cm andrà la situazione. sn CURIOSSISIMA!!!!! scusami se sn breve, ma devo scappare. a presto, bacioni!!! ^_^

17/01/11, ore 20:52

Woooooooooooow!
Voglio sapere che cosa succede °-°
Bene... L'inizio mi piace °-°
Aspetto il prossimo cappy ^^