Like a Paper Rose
di KaienPhantomhive

18/06/11, ore 22:28

Salve. Premettwndo che la storia mi è piaciuta,l'ho trovata decisamente ben scritta,permettimi di farti un paio di osservazioni:
Non ho idea di cosa ne sia al momento di Konan, ma l'ho sempre immaginata più caparbia e risoluta...non credo si ucciderebbe per una delusione d'amore. Forse un leggero OOC c'è, ma d'altra parte è strettamente necessario ai fini della storia.
Molto interessante il modo in cui la parte descrittiva all'inizio (per esempio lei che beve e poi lascia cadere il calice) rende l'idea del suo modo di sentirsi ,stanco e rassegnato,che infatti si sviluppa nel finale,che è triste ma neanche troppo. Molto azzeccata la metafora della "Rosa di carta" che brucia,almeno secondo me.
In conclusione una bella one-shot,con la giusta dose di tristezza e di introspezione.
Sperando di rileggersi presto :)
Alyce_in_wonderland

27/04/11, ore 23:19

Mi piace molto lo stile che hai usato per questa fic, qualcosa dal tono lento ma che coinvolge. Adoro anche i vari soprannomi che dai alla ragazza, per non essere troppo ripetitiva. Complimenti!

18/01/11, ore 16:16

Beh, che dire? E' una fanficiton molto misteriosa, ma scritta in modo eccellente!
Mi è piaciuta moltissimo, io adoro Konan, è uno dei miei personaggi preferiti.
Purtroppo sappiamo la fine che fa, ma è meglio non pensarci...çWç
Comunque è davvero bellissima e mi è piaciuta anche l'idea di utilizzare l'inglese.
Complimenti ancora!

18/01/11, ore 15:05

Un suicidio? Che cosa deprimente figlio mio!
Ma davvero bella, poetica e con quello stile così barocco-gotico (non so quale altro termine usare) che ti caratterizza.
Intrigante anche l'idea di usare l'Inglese.
lavoro ben fatto, non c'è che dire. Anche io speravo che Konan sopravvivesse...peccato che è morta comunque.
E in quanto a Yahiko? La sua presenza è oscura come questa fic.
Addio, Rosa di Carta!
Ciao e aggiorna presto!